Xiaomi cade in fondo alla TOP 10 delle prestazioni secondo AnTuTu

Rate post

È appena iniziato questo mese di giugno e già AnTuTu ha pubblicato la sua famosa classifica con. i 10 smartphone più potenti del momento. Una lista che ancora una volta ci fa vedere come i cellulari da gioco hanno preso praticamente tutto il protagonismo.

Al primo posto, con un totale di 830.022 punti troviamo il. Squalo nero 4 Prouno smartphone che si distingue per il suo Snapdragon 888 e il suo sistema di raffreddamento avanzato che permette di spremere fino all’ultima goccia di prestazioni.

Al secondo e terzo posto troviamo il. Red Magic 6 Pro y OnePlus 9 Pro. Entrambi sono equipaggiati con lo Snapdragon 888 e segnano rispettivamente 829.900 e 929.748 punti.

Xiaomi soccombe all'ultimo posto nella TOP 10 delle prestazioni secondo AnTuTu. Notizie Xiaomi Addicts

Se andiamo più avanti nell’elenco troveremo il. Oppo Find X3 Pro, Vivo X60 Pro+ e iQOO 7questi in quarta, quinta e sesta posizione, tutti con lo stesso Snapdragon 888, in combinazione con 12GB di RAM.

Oltre a questi dispositivi top, questa nuova classifica AnTuTu ci mostra il. OnePlus 9, Asus ROG Phone 5, Realme GT e infine il Xiaomi Mi 11 Ultra. Con questo, Xiaomi chiude la lista di questo mese, a un passo dal dire addio per lasciare il posto ad altri terminali, che con le stesse caratteristiche, ottenere una performance superiore.

*Va notato che Black Shark non appartiene a Xiaomi. Al di là di quello che molti pensano erroneamente, Black Shark collabora con Xiaomi solo in modo economico e promozionale come fanno altre marche come Huami (Amazfit e Zepp).

The post Xiaomi scende al fondo delle prestazioni TOP 10 secondo AnTuTu appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.