Xiaomi 70mai Dash Cam Pro

Anche se conosciuto come Xiaomi 70mai Dash Cam Pro, il produttore e il marchio è 70mai. Il modello Pro è il top della gamma attualmente, e al prezzo che possiamo acquistare con tutto ciò che offre potremmo dire che troviamo la migliore dash cam in rapporto al prezzo.

  • Schermo LCD da 2″, risoluzione 2.7K e fotocamera da 5 megapixel.
  • Assistenza alla guida, sorveglianza del parcheggio, controllo vocale (solo in inglese), guardare e scaricare video via wi-fi, defogging dell’immagine, tecnologia WDR, design molto piccolo che si nasconde praticamente dietro lo specchietto retrovisore, registrazione in loop, …

Questo è solo il nome di alcune delle sue caratteristiche.
Xiaomi 70mai Dash Cam
Ogni volta che vediamo grandi differenze di prezzo per la stessa xiaomi 70mai Dash Cam Pro dovremmo guardare se include il modulo GPS o no. In questo momento, il link di vendita che lasciamo è con il modulo incluso, ma dobbiamo controllare prima di effettuare il pagamento che non è cambiato per disponibilità o qualsiasi altra ragione.

Se in qualsiasi momento ti abbiamo convinto che questa è la tua dashcam e non vuoi aspettare fino alla fine dell’articolo, basta cliccare sull’immagine che vuoi e ti porterà alla pagina di acquisto, così non devi aspettare per goderti la tua nuova dashcam.

70mai Pro Smart Dash Cam con WiFi Integrato, Controllo vocale, Registrazione di emergenza, Dashboard di controllo APP 140FOV (GPS module includes)
1.254 Recensioni
70mai Pro Smart Dash Cam con WiFi Integrato, Controllo vocale, Registrazione di emergenza, Dashboard di controllo APP 140FOV (GPS module includes)
  • 5 milioni di pixel Super HD: il sensore di immagine del registratore di altissimo livello di Sony, IMX335, punto 2um superpixel, apre un nuovo capitolo sulla qualità della registrazione di video.
  • Monitoraggio parcheggio 24 ore su 24: mantieni sempre la tua auto. Puoi continuare a registrare in modalità di arresto con il supporto del sensore g per la latenza e il rilevamento del movimento.
  • Registrazione di livello Blockbuster 1944P: pari a circa 2,5 volte di 1080P, i dettagli sono presentati in modo chiaro e la qualità delle immagini è sempre eccezionale nei giorni nuvolosi e soleggiati e registra chiaramente i cambiamenti del tunnel aereo e passa.
  • Dofog Algorithm / Automatic Fog Removal: attraverso un cambiamento dinamico del contrasto e della luminosità dell'immagine, in modo da ottenere l'effetto della rimozione automatica della nebbia, è più chiaro e trasparente lo scatto di pittura.
  • Controllo vocale intelligente: la schermata di commutazione può essere controllata da un potente controllo vocale quando si desidera scattare foto e registrare video. Il meraviglioso controllo vocale può aggiungere piacere alla guida.

Dash Cam 70mai Pro design

Il 70mai Pro è davvero piccolo e compatto. Normalmente le Dashcam, eccetto le telecamere per la visione posteriore, hanno un attacco di montaggio separato dall’unità principale, da cui l’unità principale è sospesa. Il punto di attacco della Xiaomi 70mai Dash Cam Pro è proprio dove si trova l’unità principale.
Questo rende il 70mai Pro molto più vicino al parabrezza, occupando meno spazio.

Inoltre le sue piccole dimensioni sono dovute anche al design dell’unità principale stessa. Un corpo unico già di piccole dimensioni che incorpora lo schermo.
La telecamera si trova sul lato sinistro dell’unità e può essere ruotata per regolare l’angolo di visualizzazione verso l’alto o verso il basso.
Il modo in cui è progettato permette alla dash cam di essere posizionata proprio dietro lo specchietto retrovisore, rimanendo fuori dalla linea di vista.

Come abbiamo ricordato all’inizio, il 70mai Pro non ha il GPS integrato, ma può essere acquistato separatamente, o come nel caso di quello che promuoviamo qui, formano una sorta di kit. Il GPS va al posto della piattaforma di montaggio ed è abbastanza piccolo, ma il tutto è ancora molto compatto.

Specifiche 70mai Pro

Possiamo considerare la Xiaomi 70mai Dash Cam Pro una telecamera per auto economica, poiché le specifiche che offre per il suo prezzo sono tra le migliori sul mercato.
Xiaomi 70mai Dash Cam

Macchina fotografica

La fotocamera ha una risoluzione di 2592 x 1944, con un campo visivo di 140° e un’apertura di F1.8. Monta un sensore d’immagine Sony IMX335 e ha un algoritmo di defogging che pulisce i video sfocati.

Grazie alla sua risoluzione, apertura e sei lenti offre una buona visione notturna, con immagini e colori accurati.

Sistema avanzato di assistenza alla guida

Lane Departure Warning.
Avviso di collisione anteriore. Previene i tamponamenti.

Queste funzioni richiedono che il modulo GPS sia disponibile.

Sorveglianza del parcheggio 24 ore su 24 – Telecamera di sorveglianza dell’auto

La dash camera inizia automaticamente a registrare quando il sensore G integrato rileva una collisione.

Quando torniamo alla macchina ci ricorderà di rivedere il video.
Questo lo rende una vera e propria telecamera di sorveglianza per l’auto.

Controllo delle applicazioni

70mai Pro Smart Dash Cam con WiFi integrato, controllo vocale, registrazione di emergenza, pannello di controllo app140FOV (modulo GPS incluso).
L’applicazione 70mai è compatibile con i sistemi IOS e Android, e ci permette di visualizzare e scaricare video HD via Wi’Fi in tempo reale.

Controllo vocale

Anche se disponibile solo in inglese, saremo in grado di controllare la dashcam a voce.

Defogging

Xiaomi 70mai Dash Cam
Utilizza un algoritmo che riduce la distorsione dell’immagine quando si guida in ambienti fumosi o nebbiosi, fornendo un’immagine più chiara.

Tecnologia WDR

Regola il bilanciamento dell’esposizione, permettendo alla fotocamera di catturare più dettagli nelle zone scure e nelle zone di luce, ottenendo un’immagine più vibrante.

Design nascosto

Grazie alle sue dimensioni compatte ed essendo completamente incollato al vetro può essere nascosto dietro lo specchietto retrovisore, praticamente dimenticando la sua presenza.

Registrazione in loop – Registratore di telecamere per auto

Sovrascrive automaticamente le immagini più vecchie con quelle più recenti per risparmiare spazio sulla scheda di memoria.
Per visualizzare i dati che vedi nell’immagine delle coordinate e della velocità, devi avere il modulo GPS.
Telecamere originali per registratore di auto.

Batteria

Batteria incorporata da 500 mAh per poter continuare a registrare a veicolo spento. Può essere attivato attraverso la funzione di rilevamento del movimento in caso di un urto, per esempio.

Xiaomi 70mai Dash Cam pro Promo Video