Xiaomi ci offre una lista dei suoi migliori smartphone da comprare quest’estate

L’arrivo del bel tempo ci ha ricordato quanto sono vicini quei giorni di disconnessione e divertimento che abbiamo aspettato per tanti mesi. Naturalmente, un buon smartphone diventa il compagno di viaggio ideale, sia per organizzare ogni giorno, acquistare i biglietti per le escursioni o immortalare ogni momento.

Trasporto, alloggio, valigia… Avrai tutte queste cose in mente. Ma c’è qualcosa che deve essere nel vostro elenco di cose senza eccezione ed è quello di farvi con un buon smartphone che ti permette di muoverti come un pesce nell’acqua. Puoi comunicare con chi vuoi da dove vuoi e immortalare i momenti migliori e condividerli con la tua famiglia e gli amici. E, naturalmente, deve essere conveniente.

Di fronte a questo Xiaomi ha condiviso una lista che ha battezzato come il “elenco della felicità estivaa”: i migliori smartphone per accompagnarti quest’estate. Sceglietene uno e non andate in vacanza senza. Sarà, senza dubbio, il vostro migliore compagno di viaggio. ???? Basta non dimenticare di portare questa custodia impermeabile in piscina o in spiaggia, così come il tuo altoparlante portatile resistente agli spruzzi.

1. POCO M3, per gli amanti della montagna

Se le montagne e le escursioni in estate sono la tua passione, amerai essere in grado di catturare ogni momento incredibile con il tuo. Telecamera tripla da 48 MP Hai presente quando l’immagine rimane pulita dopo lo zoom? Beh, è quello che proverete quando proverete la macchina fotografica nel vostro POCO M3 nelle altezze.

Il POCO M3 Pro 5G appare di nuovo confermando in quale mercato arriverà. Notizie Xiaomi Addicts

Il tuo doppi altoparlanti con audio di alta qualità vi farà sentire un’esperienza immersiva totale, sia che stiate ascoltando musica mentre ballate, o quando volete godervi un buon video. La cosa migliore è che attualmente è possibile acquistarlo su Amazon o AliExpress per circa 100 euro.

2. POCO X3 Pro, il tuo eterno alleato nelle estati non-stop

Hai intenzione di viaggiare all’estero e hai bisogno di un telefono che non richieda molto tempo, ma che ti offra grandi possibilità? Con POCO X3 Pro è tutto ALTRO. Più prestazioni, più design, più creatività…

Il POCO X3 Pro a un prezzo stracciato: solo 152 euro con spedizione dalla Italia. Notizie Xiaomi Addicts

Con un design perfetto per l’estate e uno schermo liscio come la seta, questo dispositivo ha una batteria giganteLa ricarica ultra-veloce per non dover perdere tempo a godersi il viaggio e gli altoparlanti di qualità da studio per aggiungere atmosfera a qualsiasi momento. Puoi comprarlo su Amazon o AliExpress a partire da soli 164 euro.

3. POCO F3, per estati cosmopolite

Il POCO F3 scende a 298 euro su Amazon, pazzesco!!! Notizie Xiaomi AddictsPOCO F3

Se non vai per la calma e quello che preferisci in vacanza è riempire la tua agenda di piani e vedere tutti, POCO F3 5G vi accompagnerà come avete bisogno. NFC, sensore di impronte digitali laterale, GPS a doppia frequenza… ti seguirà ovunque tu vada.

Registrare ogni momento e ogni suono, in modo che più tardi si può ascoltare e ricordare con chiarezza la sensazione esatta di quando si è registrato, e POCO F3 5G ha tre microfoni che catturano il suono surround a 360 gradi. Elimina facilmente il rumore di fondo, registra il suono surround panoramico e zooma per amplificare chiaramente il suono che vuoi sentire. Disponibile su Amazon e AliExpress.

4. Redmi Note 10S, un’estate di avventure

Xiaomi rilascia il codice sorgente del Redmi Note 10S: cos'è e cosa significa

Dall’Antartide allo spazio, la serie Redmi Note è pronta a conquistare il mondo al tuo fianco! Se vuoi sfidare i tuoi limiti quest’estate, scopri di cosa è capace Nota 10S di Redmiche ha una quadrupla telecamera pronta a catturare i momenti migliori durante tutta la giornata.

Il Redmi Note 10S cattura tutto, dai paesaggi lontani ai primi piani dettagliati. Ti permetterà anche di scattare foto stupefacenti in condizioni di scarsa luminosità. Tutto questo, più il suo ricarica veloce ed effetto sonoro surroundlo rendono il tuo perfetto alleato. Non dimenticare di scoprire tutto ciò che si nasconde ????

È disponibile su Amazon e AliExpress a un prezzo davvero interessante.

5. Xiaomi Mi 11 Lite 5G, segui il tuo stile e dai libero sfogo alla tua creatività

Ultraleggero, compatto, elegante (puoi scegliere tra i modelli verde menta, nero tartufo o giallo agrumi), e con velocità 5G! Mostra il tuo stile quest’estate con Mi 11 Lite 5Gche vi permetterà di liberare il vostro io più creativo come non avete mai immaginato.

Redmi K40 Light Luxury Edition, un nuovo membro per la gamma medio-alta di Xiaomi. Notizie Xiaomi AddictsIl Redmi k40 Light Luxury Edition potrebbe avere lo stesso design dello Xiaomi Mi 11 Lite.

È dotato di sensore di impronte digitali laterale, NFC multifunzione, tecnologia LiquidCool e un aspetto accattivante, ma non vi abbiamo ancora detto la parte migliore: ha 8 filtri cinematograficiI colori del cinema che daranno ai tuoi video un aspetto professionale e un piacere visivo straordinario. Disponibile su Amazon da 387 euro.

6. Xiaomi Mi 11i, il mondo pieno di scorci e storie da scoprire.

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra e il Mi 11i sbarcano in Italia con diverse offerte di lancio. Notizie Xiaomi AddictsXiaomi Mi 11i

Con un’estetica impeccabile, uUna potenza che vi stupirà e una finitura liscia e resistente alle impronte.I suoi tre colori vi faranno dubitare su quale scegliere. Non lasciatevi confondere dal puntino della macchina fotografica, è minuscolo!

Perché vi permetterà di scattare foto cinematografiche e sarete in grado di catturare immagini incredibili. Scoprite quest’estate un mondo pieno di dettagli grazie al Il mio 11i e immortalare le meraviglie del microcosmo, ti sta aspettando! Disponibile su Amazon e AliExpress.

La voce Xiaomi ci propone un elenco con i suoi migliori smartphone da acquistare questo inverno è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.