Xiaomi collabora con Amazon: il nuovo Xiaomi F2 Smart Fire TV è ora disponibile a partire da soli 339 euro.

5/5 - (1 vote)

Xiaomi porta in Spagna la sua nuova gamma di televisori grazie a una nuova alleanza con Amazon. Stiamo parlando del Xiaomi F2 Smart Fire TVI nuovi modelli, fino a tre nuovi modelli da 43, 50 e 55 pollici, ognuno dotato di L’esperienza di Amazon Fire TV e l’assistente vocale Alexa..

Le nuove Smart Fire TV Xiaomi F2 debuttano su Amazon a partire da soli 339 euro per il modello più piccolo, e lo fanno insieme. un design moderno e caratteristiche premium che li rendono un’ottima scelta..

L’aspetto dello Xiaomi F2 Smart Fire TV

In dettaglio, lo Xiaomi F2 43″ Smart Fire TV, lo Xiaomi F2 50″ Smart Fire TV e lo Xiaomi F2 55″ Smart Fire TV sono presentati insieme ad un. Pannello 4K ultra HD con tecnologia HDR 10. per mostrare i più piccoli dettagli nel loro pieno splendore.

Xiaomi collabora con Amazon: ecco la nuova Xiaomi F2 Smart Fire TV che ora si può acquistare a partire da soli 339 euro

Inoltre, lo Xiaomi F2 Smart Fire TV è dotato dell’esperienza Fire TV di Amazon, quindi possiamo accedere a un’ampia varietà di contenuti multimediali, al noleggio di film e all’accesso a tutti i tipi di app e giochi. Naturalmente con l’assistente Alexa come fiore all’occhiello.

Oltre a ciò, questa nuova serie di TV offre. HDMI 2.1 un sistema audio da 12W con compatibilità Dolby e DTS, e dispone inoltre di 2GB di RAM e 16GB di memoria. Nel complesso, televisori con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.