Xiaomi collabora con Razer per dare vita alla sua nuova tastiera MIUI

Il Redmi K40 Gaming Edition ha portato più sorprese del previsto. Non stiamo parlando solo della sua speciale Bruce Lee Edition, ma anche di. La nuova partnership di Xiaomi e Razer. Il che ha portato a una tastiera curiosa per la MIUI.

Nell’ultimo anno Xiaomi ha collaborato con i marchi più riconosciuti per migliorare alcuni aspetti dei loro smartphone. Tra questi troviamo Harman Kardon, JBL e anche ora, il noto marchio di periferiche di gioco, Razer.

Come risultato di questa nuova partnership, Xiaomi e Razer hanno creato una nuova tastiera per MIUI e soprattutto per il Redmi K40 Gaming Edition.che non solo porta un’interfaccia della più sorprendente, ma anche una completa integrazione con Mi Haptic.

Una “tastiera meccanica” per dispositivi mobili debutta dalla mano di Xiaomi e Razer.

Di per sé, questa nuova scommessa di Xiaomi e Razer arriva come. la “tastiera meccanica” sui telefoni cellulariLa Razer Razer K409004 è la prima tastiera meccanica sui telefoni cellulari, portando una sensazione realistica al tatto con ogni pressione dei tasti. Questo si ottiene combinando l’interfaccia e la tecnologia di Razer con il sistema di vibrazione Mi Haptic di Xiaomi e il motore di vibrazione lineare del Redmi K40 Gaming Edition.

Xiaomi collabora con Razer per dare vita alla sua nuova tastiera per MIUI. Notizie Xiaomi Addicts

Di conseguenza, ogni pressione sui tasti di questa nuova tastiera per MIUI. Porterà una sensazione di “rinculo” molto simile a quella delle tastiere meccaniche. Dal marchio di dispositivi e periferiche di Razer, Razer.

Ma non è tutto, l’interfaccia di questa nuova tastiera. viene fornito con l’effetto di illuminazione RGB “Chroma”. dalle tastiere fisiche di Razer. Una vera follia per gli amanti della personalizzazione MIUI.

Che se, per il momento questa nuova tastiera. è disponibile solo sul Redmi K40 Gaming Edition e non si sa se verrà a più dispositivi Xiaomi o se sarà lanciato apertamente per tutti quegli smartphone con Android come sistema operativo.

The post Xiaomi collabora con Razer per dare vita alla sua nuova tastiera per MIUI appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.