Xiaomi conferma che non sarà presente al MWC 2021, almeno di persona

5/5 - (1 vote)

Continuando con il salasso delle aziende che non parteciperanno al Mobile World Congress 2021Xiaomi si è espressa in merito, chiarendo quale sarà la loro posizione di fronte a questo importante evento tecnologico che avrà luogo il 28 giugno.

In dettaglio, Xiaomi ha deciso di partecipare solo virtualmente al MWC 2021Xiaomi ha deciso di partecipare solo virtualmente al MWC 2021, al fine di garantire la salute e la sicurezza di tutti i suoi dipendenti, clienti, partner e media.

Anche così, e nonostante la situazione complicata in cui viviamo, l’azienda continuerà a rafforzare la sua presenza e a collaborare attivamente con tutto il settore.. Attualmente, Xiaomi si concentrerà sul sostegno alla comunità tecnologica a livello globale.

Xiaomi sta seguendo le orme di Samsung, Lenovo e Qualcomm.

Xiaomi conferma che non sarà presente al MWC 2021, almeno di persona. Notizie Xiaomi Addicts

Con questa decisione, Xiaomi si unisce ad altre marche come. Samsung, Lenovo o Qualcomm che allo stesso modo hanno deciso di non partecipare, almeno di persona al Mobile World Congress 2021. Nel caso di quest’ultimo, va notato che il suo stand è posizionato come uno dei più grandi.

A quanto pare, le misure prese dal GSMA (test COVID-19 negativi e maschere FPP2 per poter entrare). non sono stati sufficienti a convincere questi marchi. Vedremo cosa succederà da qui alla fine del prossimo giugno e se altre aziende si uniranno a questa decisione.

The post Xiaomi conferma che non parteciperà al MWC 2021, almeno di persona appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.