Xiaomi dà il via al rollout della MIUI 12.5 Enhanced Edition a livello globale

Dopo aver quasi completato la distribuzione della MIUI 12.5, Xiaomi ha iniziato a distribuire la MIUI 12.5 Enhanced Edition fuori dalla Cina.. L’aggiornamento porta con sé tre nuove caratteristiche importanti e una varietà di correzioni di bug.

Se ci ricordiamo, la MIUI 12.5 Enhanced Edition porta quello che Xiaomi ha soprannominato come “stoccaggio di liquidi“un miglioramento del grado di frammentazione, e “memoria atomica“Un sistema capace di dare priorità a certi compiti per liberare l’uso del processore e della RAM.

Inoltre, questa versione migliorata della MIUI 12.5 incorpora “calcolo del focus”un nuovo algoritmo in grado di dare la priorità al processo più ovvio per l’utente al fine di migliorare la fluidità e le prestazioni del sistema.

MIUI 12.5 Enhanced Edition inizia a colpire il mercato globale

Xiaomi dà il via al rollout della MIUI 12.5 Enhanced Edition su base globale. Notizie Xiaomi Addicts

Dopo il suo annuncio per il mercato globale, cioè per la ROM globale ed europea, la MIUI 12.5 Enhanced Edition ha iniziato ad arrivare nel Xiaomi Mi 11X (India) e alcune varianti del POCO F3 (Globale), dandovi qualche miglioramento nella fluidità del sistema e una varietà di importanti correzioni.

Ora che Xiaomi ha iniziato a distribuire la MIUI 12.5 Enhanced Edition fuori dalla Cina, è tempo di iniziare. il resto dei modelli supportati dovrebbe essere aggiornato a breve.. Come promemoria, questi sono:

  • Xiaomi Mi 11, Xiaomi Mi 11 Ultra, Xiaomi Mi 11i
  • Xiaomi Mi 11X Pro, Xiaomi Mi 11X
  • Xiaomi Mi 10T Pro, Xiaomi Mi 10T
  • Xiaomi Mi 10 Pro, Xiaomi Mi 10
  • POCO F2 Pro
  • POCO F3, POCO F3 GT

La voce Xiaomi da inizio al download della MIUI 12.5 Enhanced Edition in forma globale è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.