Xiaomi dettaglia le ragioni dell’addio al nome “Mi” e chiarisce quando sarà implementato

Rate post

Ieri abbiamo scoperto che i prodotti Xiaomi avrebbero detto addio al nome “Mi”. Un cambiamento abbastanza importante dopo più di 10 anni di utilizzo di questo nome e per il quale Xiaomi spiega ora le ragioni.

Anche se gran parte di questo cambiamento è stato fatto in modo che Xiaomi diventa più riconoscibile con il suo nome.Xiaomi”, cioè “Xiaomi”, l’azienda ha anche dettagliato come tutto sarà d’ora in poi e da quando inizierà a rimuovere il prefisso “Mi” dai suoi prodotti.

Xiaomi dettaglia le ragioni del suo addio al nome “Mi”.

Come ha spiegato Xiaomi, lo scopo di questo cambiamento è che. gli utenti associano i suoi prodotti, e in particolare i suoi smartphone, con il marchio “Xiaomi” piuttosto che “Mi”.. Inoltre, l’azienda ha dettagliato la seguente dichiarazione:

A partire da terzo trimestre del 2021la serie di prodotti Xiaomi Mi sarà rinominata Xiaomi. Questo cambiamento unificherà la nostra presenza globale del marchio e chiuderà il divario di percezione tra il marchio e i suoi prodotti.

È possibile che il cambiamento può richiedere del tempo per essere implementato in tutte le regioni.. Con l’introduzione della nuova identità del marchio, il due linee di prodotti separati sotto la marca madre.

  • I prodotti Xiaomi rappresentano l’apice della tecnologia e offrono un’esperienza di prima classe.
  • I prodotti Redmi portano grande innovazione a un prezzo più accessibile e si rivolgono a un pubblico più giovane.

Questa differenziazione si riflette anche nei nostri loghi aggiornati, dove i loghi Xiaomi e Redmi sono sotto il logo del marchio madre. La convenzione di denominazione delle serie di prodotti, Xiaomi e Redmi, si applicherà nel tempo anche al nostro ecosistema IoT e ai nostri prodotti.

In questo modo, Xiaomi mette in chiaro che. Dal terzo trimestre di quest’anno, non userà più il nome “Mi”.. Abbiamo già visto questo con lo Xiaomi Mix 4 ed è probabile che venga esteso con il Xiaomi 11T y Xiaomi 11T Pro che sono attesi per settembre.

Xiaomi dettaglia le ragioni per dire addio al nome "Mi" e quando sarà implementato. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, Xiaomi chiarisce ancora una volta la sua “indipendenza” da Redmichiarendo ancora una volta che saranno due marchi diversi, rivolti a un pubblico completamente diverso.

The post Xiaomi dettaglia le ragioni per dire addio al nome “Mi” e chiarisce quando sarà implementato appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e aggiornamenti su Xiaomi.