Xiaomi espande la sua rete con un nuovo Mi Store a Valencia

5/5 - (1 vote)

Xiaomi, azienda leader nella tecnologia globale, continua ad espandere i punti vendita in Spagna con l’apertura di un nuovo Mi Store autorizzato. Così, lo stabilimento situato nel Centro commerciale L’Epicentro aperto al pubblico lo scorso venerdì 7 maggio nella Comunità di Valencia.

L’apertura di questo nuovo Mi Store si aggiunge agli sforzi fatti da Xiaomi per continuare ad espandere la sua presenza nel canale di distribuzione. Come parte di questa strategia, Xiaomi ha ora in Spagna una rete di distribuzione di 60 Mi Store in un totale di 29 province.a cui si aggiungono ora questi nuovi stabilimenti.

Inoltre, questi nuovi negozi sono integrati nella rete di. quasi 300 negozi Mi che Xiaomi, mano nella mano con i suoi partner, ha in Europa, in mercati come Andorra, Austria, Croazia, Slovacchia, Francia, Grecia, Ungheria, Italia, Lettonia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia e Ucraina.

Xiaomi consolida in Spagna la sua nuova strategia di vendita al dettaglio

Come pilastri fondamentali del suo modello di business, Xiaomi rafforza l’hardware, i servizi Internet e la nuova vendita al dettaglio. Con quest’ultimo, rivolto a facilitare il contatto degli utenti con i prodotti della marca.L’azienda cerca di rafforzare il suo impegno verso i consumatori e i miei fan della Spagna.

Xiaomi espande la sua rete con un nuovo Mi Store a Valencia. Notizie Xiaomi Addicts

In questo contesto, Xiaomi lavora costantemente per rafforzare la sua presenza nel punto vendita ed espandere il suo canale di distribuzione, mano nella mano con i suoi partner. In questo modo, l’azienda cerca di consolidare il suo nuovo modello di vendita al dettaglio in questo mercato.che consiste nell’integrazione efficiente dei suoi canali online e offline, propri e di terzi.

Così, come parte della sua nuova strategia di vendita al dettaglio, i prodotti del marchio possono essere acquistati con tutte le garanzie in Spagna nel Mi Store e l’e-commerce ufficiale di Xiaomi, mi.com, così come in una vasta rete di punti vendita sia offline che online. Così, si possono trovare in Alcampo, AliExpress Plaza, Amazon, Carrefour, El Corte Inglés, Eroski, Fnac, MediaMarkt, PcComponentes, Phone House, Worten e nei negozi Orange, Movistar, Vodafone e Yoigo.

La voce Xiaomi espande la sua rete con un nuovo Mi Store a Valencia è stato pubblicato prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e notizie Xiaomi.