Xiaomi festeggia i 100 Mi Store in tutta Europa

Dopo aver aperto 60 Mi Store in Italia e altri 9 negozi in Portogallo, Xiaomi celebra oggi che ora ha 100 Mi Store in Europa occidentale.Tutto questo in poco più di tre anni dal suo inizio in questa regione.

Per raggiungere questo gran numero di negozi ufficiali, Xiaomi ha punti vendita in otto diversi mercati.. Questi includono i suoi Mi Store non solo in Italia e Portogallo, ma anche in Italia, Francia, Germania, Portogallo, Svizzera, Andorra e Paesi Bassi.

Questa importante pietra miliare è anche inquadrata nel trimestre in cui. Xiaomi ha registrato la più alta crescita nella sua storia.. Secondo la società di consulenza Canalys, a livello globale, il marchio ha registrato. 49 milioni di spedizioni di smartphone Con una crescita del 62% (più di tutte le altre cinque aziende top).

La rete Mi Stores è estremamente importante per Xiaomi.

In particolare, nell’Europa occidentale, Xiaomi è cresciuta dell’89% e ha aumentato la sua quota di mercato al 17%.che lo classifica come il terzo più grande produttore di smartphone. Per questo i suoi Mi Stores hanno avuto tanto successo, crescendo di giorno in giorno con l’apertura di nuovi negozi.

Xiaomi celebra che ora ha 100 negozi Mi Store in Europa. Notizie Xiaomi Addicts

La rete dei Mi Store è estremamente importante per la strategia di Xiaomi in Europa occidentale. Con un portafoglio di prodotti così ampio, I Mi Store permettono ai consumatori di accedere e provare gli ultimi prodotti. (a volte anche prima del loro lancio ufficiale).

Negozi anche Sono un ambiente di comunità e di esperienza per i miei fan. e gli utenti del marchio e ospitare regolarmente diversi eventi che riuniscono gli appassionati di Xiaomi e i consumatori locali.

Xiaomi celebra che ora ha 100 negozi Mi Store in Europa. Notizie Xiaomi Addicts

“Siamo molto orgogliosi di essere riusciti ad aprire così tanti Mi Store nella regione in un periodo di tempo così breve”, dice OuWencapo di Xiaomi per l’Europa occidentale. “I Mi Store sono molto più dei negozi tradizionali. Forniscono uno spazio per i consumatori e, soprattutto, riuniscono il nostro bene più prezioso: i nostri Mi Fan”.

The post Xiaomi festeggia i 100 Mi Store in Europa appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e aggiornamenti su Xiaomi.