Xiaomi ha lanciato un nuovo depuratore d’acqua 1000G

5/5 - (3 votes)

L’acqua di rubinetto ordinaria di solito contiene cloro e metalli pesanti che la rendono non sana come l’acqua purificata.

Il nuovo Mijia Water Purifier 1000G è un nuovo modello di depuratore d’acqua con un sistema di filtraggio e una velocità di funzionamento migliorati.

Xiaomi ha lanciato un nuovo depuratore d'acqua 1000G

Quali sono i vantaggi del modello?

Prima di tutto – le prestazioni. La portata dell’acqua è di 2,65 litri al minuto. Per fare un confronto, un bicchiere da 150 ml può essere riempito in 1,5 secondi. Sembra impressionante.

Parlando del sistema di pulizia, il dispositivo è dotato di un elemento filtrante 5-in-1 e di un filtro a osmosi inversa. Tutto questo filtra efficacemente l’acqua dalle impurità e dai metalli, ma migliora significativamente il gusto e la qualità dell’acqua.

Xiaomi ha lanciato un nuovo depuratore d'acqua 1000G

Il dispositivo non richiede la sostituzione frequente dei componenti. Così, l’elemento filtrante è progettato per durare fino a 2 anni, e il filtro a osmosi inversa è progettato per funzionare fino a 5 anni.

Il rubinetto con un display intelligente è incluso nella confezione. Il depuratore può essere installato sotto il lavandino e non occuperà molto spazio. Come sempre, il dispositivo può essere sincronizzato con uno smartphone per mostrare informazioni sulla qualità dell’acqua e la necessità di sostituire il filtro.

Mijia 1000G è la soluzione perfetta per una famiglia numerosa. Veloce, comodo e moderno – tutto nello spirito di Xiaomi!

Xiaomi ha lanciato un nuovo depuratore d'acqua 1000G