Xiaomi ha pronto il suo nuovo ripetitore WiFi e questa volta aggiunge il WiFi AC

Rate post

Oltre ai suoi smartphone, Xiaomi ha una varietà di prodotti per la casa. Tra questi c’è lo Xiaomi Mi WiFi Extender, un ripetitore WiFi che è già un successo e anche sarà presto aggiornato con una versione aggiornata..

Ed è che a quanto pare, come rivela una delle ultime certificazioni fatte da Xiaomi, un nuovo ripetitore WiFi è proprio dietro l’angolo e questa volta se che avrà il supporto per le reti WiFi 5cioè compatibile con il 802.11ac.

Se si tratta del Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200. Come potete vedere dalla certificazione qui sotto, questo mantiene le stesse linee di design della sua attuale generazioneanche se con dimensioni un po’ più grandi.

Xiaomi ha pronto il suo nuovo ripetitore WiFi e questa volta aggiunge il WiFi AC. Notizie Xiaomi AddictsCertificazione Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200 Repeater

Ma la cosa importante è che grazie a questo nuovo ripetitore WiFi Xiaomi saremo in grado di estendere la copertura nella nostra casa approfittando di velocità fino a 1.200-1.300Mbps che ci permette lo standard 802.11AC (il modello attuale non supera i 450Mbps).

Al momento non si sa quando questo nuovo ripetitore WiFi sarà rilasciato, Anche se tutto punta ad essere presto quando vediamo la sua apparizione sul mercato.a partire dalla Cina e poi nel resto dei paesi dove Xiaomi è già sbarcata ufficialmente.

Fonte | XiaomiToday

The post Xiaomi ha pronto il suo nuovo ripetitore WiFi e questa volta aggiunge il WiFi AC appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.