Xiaomi implementa nuovi effetti sonori nella MIUI per i suoi telefoni da gioco

Mentre, poche settimane fa abbiamo scoperto i nuovi effetti di luce che verranno a MIUI per personalizzare il Redmi K40 Gaming Edition e presto, il POCO F3 GT, Xiaomi ha aggiunto nuove funzionalità di gioco per spremere l’esperienza di questi terminali.

Grazie a kacskrz, oggi abbiamo scoperto che Xiaomi ha implementato. nuovi effetti sonori in MIUI. Questi saranno attivati premendo i pulsanti di attivazione a scomparsa che si trovano sui telefoni da gioco.

Come possiamo vedere e sentire qui sotto, Xiaomi ha implementato. un totale di quattro diversi effetti sonori: ricarica della pistola, scontro con la spada, risveglio futuro e avvio del motore.

Xiaomi implementa nuovi effetti sonori nella MIUI per i suoi cellulari da gioco. Notizie Xiaomi Addicts

Una volta attivato, questi suoneranno automaticamente quando si premono i pulsanti laterali sul Redmi K40 Gaming Edition e POCO F3 GT. Ricordiamo che quest’ultimo non è stato ancora presentato, ma il suo debutto è previsto entro la fine del mese o al più tardi, all’inizio di agosto.

Demo in video. pic.twitter.com/h4ThEqRGEk

– Kacper Skrzypek ???????? (@kacskrz) 13 luglio 2021

Inoltre, vale la pena notare che questi nuovi effetti gli effetti sono disponibili solo nelle ultime beta chiuse di MIUI e che quindi il suo arrivo nella ROM globale potrebbe richiedere molto più tempo del previsto o addirittura fare il suo debutto insieme a MIUI 13.

The post Xiaomi implementa nuovi effetti sonori nella MIUI per i suoi telefoni da gioco appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.