Xiaomi lancia a sorpresa Redmi Watch 2 Lite nel mercato globale

Rate post

Dopo l’annuncio del suo Redmi Smart Band Pro, Xiaomi ha ora svelato un lancio a sorpresa del suo nuovo Redmi Watch 2 Lite nel mercato globale.edmi Watch 2 Liteuna variante del recentemente lanciato Redmi Watch 2 che atterra sul nostro mercato con alcune delle caratteristiche più interessanti.

E questo nuovo Redmi Watch 2 Lite arriva come una naturale evoluzione dello Xiaomi Mi Watch Lite, incorporando uno schermo più grande e un GPS integrato che vi darà una registrazione più accurata durante il monitoraggio delle attività sportive all’aperto.

Redmi Watch 2 Lite, caratteristiche e prezzo

In dettaglio, il nuovo Redmi Watch 2 Lite è presentato insieme a un Display LCD da 1,55 pollicila cui risoluzione raggiunge 320×360 pixel. Questa volta Xiaomi ha optato per un design quasi senza lunetta, molto diverso dallo Xiaomi Mi Watch Lite.

Xiaomi lancia a sorpresa Redmi Watch 2 Lite nel mercato globale. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le sue caratteristiche il nuovo Redmi Watch 2 Lite vanta. GPS integratoCertificazione Bluetooth 5.0 e 5 ATM per poterlo usare in piscina o in mare aperto. Inoltre aggiunge una batteria da 262mAh in grado di fornire una autonomia fino a 10 giorni di utilizzo o 14 ore con il GPS attivato.

Xiaomi lancia a sorpresa Redmi Watch 2 Lite nel mercato globale. Notizie Xiaomi Addicts

Naturalmente, il nuovo Redmi Watch 2 Lite integra fino a 100 modalità di allenamento, 17 delle quali a livello professionale.. Ha un monitoraggio cardiaco 24/7, un misuratore di ossigeno nel sangue ed è compatibile con Strava e Apple Health.

Al momento il Redmi Watch 2 Lite è stato lanciato solo sul mercato globale, e il suo prezzo ufficiale è sconosciuto. È anche probabile che abbia un prezzo di circa 50 euro.