Xiaomi lancia due nuove versioni del suo Xiaomi Mijia Screen Display Switch

Rate post

All’inizio di quest’anno, attraverso la piattaforma di crowdfunding Youpin, Xiaomi ha rilasciato il romanzo multi-switch Interruttore di visualizzazione dello schermo Xiaomi Mijia. un dispositivo che comprende tre interruttori per controllare fino a diversi circuiti. Ora l’azienda asiatica offre ora due nuove versioni di questo interruttore in vendita.Uno con due interruttori e l’altro con un solo interruttore.

Nuova versione dell'interruttore intelligente di Xiaomi

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, entrambe le versioni rimangono uguali all’originale. L’interruttore del display dello Xiaomi Mijia Fornisce una gestione intelligente dell’elettricità consumata dalle lampadine domestiche.. Questo riduce il rischio di danni e ti evita di dover comprare nuove lampadine di tanto in tanto.

Allo stesso modo, è possibile gestire ogni interruttore dal tuo smartphone, tramite l’app Mi Home. Naturalmente, ogni versione dello Xiaomi Mijia Screen Display Switch ha un comodo display che mostra l’umidità dell’aria., ora e data del giornoe il temperatura.

Nuove versioni dello Xiaomi Mijia Screen Display Switch

Allo stesso modo, ha un assistente vocaleche puoi impostare dall’app Mi Home. In questo modo, è possibile controllare ogni interruttore intelligente a distanza, e anche impostare un programma automatico.

Le nuove versioni dello Xiaomi Mijia Screen Display Switch. è attualmente disponibile in Cina, per 99 yuan.che equivale a 12,6 euro. Si prevede che sarà presto disponibile su piattaforme come AliExpress.

The post Xiaomi lancia due nuove versioni del suo Xiaomi Mijia Screen Display Switch appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.