Xiaomi lancia il nuovo monitor per computer a poco più di 70 euro

Rate post

Redmi Monitor 21,45″Questo è il nome del nuovo monitor che Xiaomi ha lanciato in Cina e che si posiziona come una delle opzioni più economiche dell’azienda, progettato appositamente per l’uso in ufficioa casa, al lavoro o in un centro studi.

Al prezzo di soli 70 euro, il nuovo Redmi Monitor 21,45″ ha tutto ciò che serve per una grande esperienza d’uso, incorporando al tempo stesso Certificazione TÜV Rheinland per garantire un basso livello di luce blu.

Redmi Monitor 21,45″, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, questo nuovo monitor è dotato di Pannello VA da 21,5 pollici. La sua risoluzione è FHD+, cioè 1080p, e ha un’alta risoluzione fino a 1080p.frequenza di aggiornamento di 75Hz e il suo consumo di energia non supera i 24W con una luminosità massima di 300 nits.

Xiaomi lancia un nuovo monitor per computer a poco più di 70 euro. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Al di là dell’aspetto, il Redmi Monitor da 21,45″ vanta un angolo di visione di 178º e una gamma cromatica 72% NTSC. Ha anche Sistema di oscuramento DCun rapporto di contrasto di 3.000:1, e dispone anche di un sistema di HDMI 1.4 e un VGA.

Xiaomi lancia un nuovo monitor per computer a poco più di 70 euro. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Altrimenti ci troviamo di fronte a un monitor dal design minimalista, che incorpora una base rettangolare e cornici laterali piuttosto piccole. per migliorare l’esperienza visiva e facilitare l’uso di più monitor.

In termini di prezzo, il nuovo Redmi Monitor da 21,45″ debutta in Cina per. 499 yuan, circa 71 euro al tasso di cambio. Tuttavia, per il momento non si sa se finirà per raggiungere il mercato globale, dove potrebbe sicuramente avere un’ottima accoglienza.