Xiaomi lancia il nuovo TV da 86 pollici per gli amanti dell’home cinema

5/5 - (1 vote)

Xiaomi ha lanciato in Cina un nuovo televisore destinato agli amanti dell’home cinema e a coloro che sono più esigenti in termini di qualità dell’immagine. È il nuovo Xiaomi TV ES Pro 86 un modello da 86 pollici, che senza dubbio avrà un’ottima accoglienza sul mercato.

Oltre a un pannello di alta qualità, il nuovo Xiaomi TV ES Pro 86 offre un sistema audio all’avanguardia. Un totale di otto diffusori, di cui due passivi in grado di offrire un suono surround davvero spettacolare.

Ecco l’aspetto, le caratteristiche e il prezzo del nuovo Xiaomi TV ES Pro 86.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi TV ES Pro 86 si presenta come un televisore dall’aspetto moderno, circondato da cornici quasi inesistenti realizzate in metallo. Il suo pannello IPS è dotato di un Risoluzione 4K è in grado di raggiungere 120Hz e offrono una luminosità massima di 1.000 nits.

Xiaomi lancia un nuovo TV da 86 pollici per gli amanti dell'home cinema. Notizie sui dipendenti XiaomiSupporta anche Xiaomi Home

Xiaomi lancia un nuovo TV da 86 pollici per gli amanti dell'home cinema. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Inoltre, questo nuovo televisore supporta 94% DCI-PEsupporto per Dolby Vision, e offre anche un ingresso HDMI 2.1. A ciò si aggiunge l’interpolazione MEMC per visualizzare un’immagine senza interruzioni anche nelle scene veloci.

Oltre a ciò, il nuovo Xiaomi TV ES Pro 86 vanta un Processore quad-core Cortex-A73, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.. Il tutto è completato da un sistema audio di 30W per offrire un suono cinematografico.

In termini di prezzo, lo Xiaomi TV ES Pro 86 debutta in Cina per. 8.500 yuan, circa 1.190 euro. al tasso di cambio (1.119 euro in promozione). Tuttavia, per ora non si sa se raggiungerà il mercato globale, dove l’azienda ha ancora pochi televisori nel mercato asiatico.