Xiaomi lancia il primo depuratore d’acqua al mondo con sistema di doppia filtrazione RO

Rate post

Xiaomi Dual-Core purificatore d’acqua 1000GQuesto è il nome del nuovo depuratore d’acqua che Xiaomi ha messo in vendita in Cina e che è il primo depuratore con un doppio sistema di filtrazione RO (osmosi inversa) al mondo, e anche intelligente.

A differenza di altri depuratori d’acqua lanciati dall’azienda, questo nuovo Xiaomi Dual-Core Water Purifier 1000G raggiunge. Una fornitura d’acqua molto più stabile e un tasso di purificazione molto più alto..

Ecco come si presenta il nuovo Xiaomi Dual-Core Water Purifier 1000G, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Dual-Core Water Purifier 1000G fa uso di un doppio sistema di purificazione RO. Questo si traduce in un rapporto acqua di scarico/acqua pura del 100%.e il tasso di deflusso dell’acqua è aumentato del 76,6%.

Xiaomi lancia il primo depuratore d'acqua al mondo con doppio sistema di filtraggio RO. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, avendo un doppio sistema di filtraggio, la durata di vita di ogni filtro è aumentata fino al 150%.e la sostituzione non è necessaria fino a 2 anni per il filtro RO-200G e 5 anni per il filtro RO-800G.

Xiaomi lancia il primo depuratore d'acqua al mondo con doppio sistema di filtraggio RO. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo ci troviamo di fronte a un sistema di purificazione dell’acqua a osmosi inversa che viene accompagnato dal proprio rubinetto. Da questo e attraverso il suo piccolo schermo possiamo selezionare il livello di filtraggio o tenere traccia dello stato del filtro.

Inoltre, siamo di fronte a un sistema di filtraggio intelligenteQuesto significa che è compatibile con Xiaomi Home, quindi possiamo gestirlo e monitorarlo dal nostro smartphone o in combinazione e automazione con altri dispositivi.

Il suo prezzo è 2.999 yuan, circa 437 euro. e per ora sarà venduto solo in Cina, il mercato esclusivo fino ad oggi per questi sistemi di purificazione dell’aria sviluppati da Xiaomi. Speriamo che in un futuro non troppo lontano finiscano per raggiungere il nostro mercato.