Xiaomi lancia il proprio supporto TV per televisori fino a 100 pollici

Oltre alle TV, Xiaomi ha una vasta gamma di accessori per le TV. E no, non stiamo parlando dello Xiaomi Mi Box S, ma del il proprio supporto girevole per TV fino a 100 pollici. che ha appena svelato.

Xiaomi TV Mobile StandQuesto è il nome del primo supporto TV che Xiaomi ha appena presentato in Cina, che non è solo progettato per le case, ma anche per le TV mobili, è ideale per conferenze in uffici o sale riunioni..

Xiaomi TV Mobile Stand, caratteristiche e prezzi

In dettaglio, il nuovo Xiaomi TV Mobile Stand Xiaomi TV Mobile Stand è presentato come un supporto di design mobile, il cui. quattro ruote girevoli ci permette di muoverci televisori tra 65 e 100 pollici da un posto all’altro praticamente senza sforzo.

Xiaomi lancia il proprio supporto per TV fino a 100 pollici. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le sue caratteristiche troviamo un sistema di Inclinazione a 9 livelli e un supporto TV di fino a 120 chilogrammi. Per questo, Xiaomi ha utilizzato materiali di alta qualità, rinforzando il telaio con materiali come la lega di alluminio.

Xiaomi lancia il proprio supporto per TV fino a 100 pollici. Notizie Xiaomi AddictsXiaomi TV Mobile Stand

Oltre a questo, il nuovo Xiaomi TV Mobile Stand dispone di diversi passacavi lungo il suo telaio che ci permettono di nascondere i cavi di alimentazione e di segnale alla vista del pubblico. Ha anche una piastra di fissaggio universale che ci permette di ancorare qualsiasi modello di TV.

Per quanto riguarda il prezzo, questo primo supporto TV Xiaomi ha un prezzo di 999 yuan, circa 137,5 euro. al tasso di cambio. Tuttavia, è attualmente disponibile solo in Cina.