Xiaomi lancia il suo primo condizionatore d’aria con circolazione di aria fresca dall’esterno

5/5 - (1 vote)

Oltre a mostrarci il tuo nuovo logo, Xiaomi ha presentato il suo nuovo condizionatore d’aria. E no, non è solo un’altra aria, questa volta Xiaomi ha cambiato il concetto, aggiungendo un innovativo sistema di immissione di aria fresca da fuori.

Sebbene i condizionatori d’aria convenzionali dissipino il calore da una stanza solo portandolo all’esterno o viceversa, il nuovo condizionatore d’aria di Xiaomi è in grado di introdurre aria fresca nella nostra casa, facendolo passare in precedenza attraverso diversi filtri.

Per questo, utilizza questo nuovo condizionatore d’aria Xiaomi vari filtri in grado di rimuovere qualsiasi sostanza tossica presente nell’ariacosì come le particelle di polline. Con questo l’aria che viene introdotta nella nostra casa è totalmente pulita.

Anche il suo design ha una svolta

Xiaomi lancia il suo primo condizionatore d'aria con circolazione di aria fresca dall'esterno.  Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a ciò, la nuova aria condizionata di Xiaomi si caratterizza per il suo design rinnovato. Ora questo ha un aspetto più moderno, incorporando linee più piccole che ti fanno sporgere meno dal muro.

Xiaomi lancia il suo primo condizionatore d'aria con circolazione di aria fresca dall'esterno.  Notizie Xiaomi Addicts

Altrimenti, questo nuovo condizionatore d’aria ha caratteristiche abbastanza avanzate. Tra questi troviamo una capacità di movimento dell’aria fino a 60m3 / hcosì come una generazione di brezza in effetto 3D. Inoltre, include anche una pratica collare OLED da cui visualizzare il suo stato.

Il suo prezzo è 3.599 yuan, circa 467 euro e la sua installazione è inclusa. Certo, per ora questo sarà venduto solo in Cina, ed è improbabile che lo vedremo fuori dal Paese asiatico, almeno per ora.

La voce Xiaomi lancia la sua prima climatizzazione con circolazione di aria fresca dall’esterno è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.