Xiaomi lancia il suo primo portachiavi NFC: leggero, minimalista e funzionale

Rate post

Scheda NFC della serratura intelligente di Xiaomiè il nome di uno degli ultimi prodotti lanciati dall’azienda, che mira a rendere più semplice il funzionamento o lo sblocco delle proprie serrature intelligenti. Un portachiavi piuttosto semplice, ma davvero utile..

Realizzata in plastica ABS ad alta resistenza e con un design minimalista, questa nuova Xiaomi Smart Door Lock NFC Card diventa una il complemento perfetto per le case intelligenti con serrature intelligenti..

Le sue dimensioni sono appena 45×25 mmha un peso di solo 4 grammi e ha una pratica fibbia che consente di agganciarlo a quasi tutti i tipi di portachiavi.

Xiaomi lancia un portachiavi NFC con cui aprire tutte le sue serrature intelligenti. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Inoltre, la Xiaomi Smart Door Lock NFC Card dispone di tutti i tipi di protezioni di sicurezza.. Ha un elevato livello di sicurezza, tanto che siamo gli unici a poterlo collegare all’ampia gamma di serrature intelligenti dell’azienda.

La cosa migliore è che possiamo già acquistarlo su AliExpress a soli 13,71 euro. Tutto sommato, un accessorio semplice ma molto funzionale, soprattutto per chi vuole automatizzare la propria casa senza complicazioni..