Xiaomi lancia il suo primo scaldabagno a gas con funzioni intelligenti

5/5 - (1 vote)

Xiaomi Mijia Zero scaldabagno a gas ad acqua fredda S1Questo è il nome del primo scaldabagno a gas o a gas che Xiaomi ha aggiunto al suo ampio catalogo e che ha anche varie funzioni intelligenti.

È uno scaldabagno dal design minimalista, con una capacità fino a 18 litri. Ha anche un sistema di riscaldamento istantaneofornendo acqua calda non appena si apre il rubinetto.

Xiaomi Mijia Zero scaldabagno a gas ad acqua fredda S1, caratteristiche e prezzo.

Il nuovo Xiaomi Mijia Zero Scaldabagno a gas ad acqua fredda S1 arriva sul mercato insieme a un. pompa dell’acqua a frequenza variabilepermettendo il controllo della temperatura con un precisione fino a 0,5ºC.

Xiaomi lancia il suo primo scaldabagno a gas con funzioni intelligenti. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, questo nuovo scaldabagno a gas ha un totale di quattro modalità di attivazione rapida: lavaggio adulti (43°C), lavaggio comfort (41°C), lavaggio bambini (39°C) e uso in cucina (36°C).

Xiaomi lancia il suo primo scaldabagno a gas con funzioni intelligenti. Notizie Xiaomi Addicts

A tutto ciò che si vede si aggiungono alcune funzioni intelligenti, che ci permettono di controllarlo e gestirlo dal nostro smartphone grazie al suo Connettività WiFi e la sua compatibilità con la piattaforma Xiaomi Home.

Tuttavia, per il momento, lo scaldabagno a gas Xiaomi Mijia Zero Cold Water S1 sarà disponibile solo in Cina, a partire da un prezzo di lancio di circa 1.999 yuan, circa 278 euro. al tasso di cambio.