Xiaomi lancia il suo primo schermo con risoluzione 4K

Rate post

Xiaomi ha lanciato sul mercato cinese il suo primo schermo, o monitor a finestra, indicato come il Xiaomi Electronic Sign 55. Un nuovo monitor appositamente progettato per l’uso in formato verticale, si unisce ad altri televisori lanciati dalla società questa settimana come il nuovo Xiaomi OLED Vision TV e il Redmi TV A58 2022.

Il nuovo schermo di Xiaomi

Lo Xiaomi Electronic Sign 55 è un monitor che si distingue per il suo telai con finiture definite e il suo grande schermo di 55 pollici con risoluzione 4K. Si distingue anche per il suo alto livello di luminosità di 480 nits e la sua capacità di supportare fino a miliardi di colori.

All’interno dello schermo espositivo troverete un processore quad-core Cortex A35 con una frequenza di 2.0 Ghz. È anche dotato di due altoparlanti ad alta frequenza con un Potenza di uscita 10W.

Dettagli della schermata di visualizzazione

Va notato, tuttavia, che il monitor supporta solo la risoluzione 4K per la visualizzazione delle immagini.. Quando si tratta di video, può riprodurre solo contenuti a 1080p.

Nuovo monitor da vetrina di Xiaomi

D’altra parte, il corpo ultra-sottile e metallico del display della vetrina di Xiaomi offre la. possibilità di montare un supporto verticale o a parete con diverse angolazioni.. Si può anche aggiungere un supporto con ruote per spostare facilmente il monitor. Tuttavia, questo viene acquistato separatamente.

Per quanto riguarda la connettività, lo Xiaomi Electronic Sign 55 presenta due porte HDMI, due porte USB in piùuno presa S/PDIF integrata e una porta LAN. Inoltre, permette di utilizzare le chiavette USB per riprodurre vari formati di immagini e video.

Lo schermo di Xiaomi ti dà la possibilità di programmare la visualizzazione del contenutoimpostare un timer, modalità di spegnimento automatico e anche il riproduzione wireless tramite telefono cellulare.

Prezzo e dove acquistare il monitor da vetrina di Xiaomi.

Xiaomi ha lanciato il suo nuovo display da vetrina sul mercato per un valore di 3999 yuan, che al tasso di cambio sarebbe un 570 euro.. Per il momento rimane un Prodotto solo per la Cinae che è destinato principalmente all’uso commerciale. Tuttavia, rimanete sintonizzati sulle nostre reti per ulteriori informazioni su questo e altri nuovi prodotti di Xiaomi.