Xiaomi lancia il suo primo ventilatore senza pale con un purificatore d’aria integrato

Rate post

Xiaomi non smette mai di sorprenderci con prodotti nuovi e interessanti. Dopo aver scoperto il nuovo Xiaomi MIjia Curtain Companion, l’azienda ha svelato oggi il Xiaomi Mijia Smart Bladeless Fan un ventilatore senza pale con purificatore d’aria integrato.

Minimalista e con un design molto moderno, il nuovo Xiaomi Mijia Smart Bladeless Fan è posizionato come un uno dei ventilatori intelligenti più avanzati dell’azienda.

Xiaomi Mijia Smart Bladeless Fan, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia Smart Bladeless Fan debutta in Cina con un design innovativo senza pale che lo rendono essere davvero silenzioso, senza sacrificare il fatto che è potente.. E che è in grado di muovere l’aria a una velocità fino a 15,5m/s ottenendo un flusso costante fino a 1.700m3/s.

Xiaomi lancia il suo primo ventilatore senza pale con purificatore d'aria integrato. Notizie Xiaomi Addicts

Ma ciò che è veramente interessante dello Xiaomi Mijia Smart Bladeless Fan è il suo sistema di purificazione dell’aria. Grazie all’uso di un filtro HEPA, è in grado di eliminare il 99,9% degli inquinanti presenti nell’aria.Xiaomi lancia il suo primo ventilatore senza pale con purificatore d'aria integrato. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, lo Xiaomi Mijia Smart Bladeless Fan vanta ogni sorta di caratteristiche intelligenti. Grazie al suo Connettività WiFi possiamo gestirlo dal nostro smartphone o in base allo stato degli altri dispositivi.

Il suo prezzo è 1.299 yuan, circa 185 euro. al tasso di cambio, anche se per il momento sarà venduto solo in Cina. Bisognerà vedere se finalmente arriverà sul mercato globale, come hanno già fatto altri purificatori d’aria e ventilatori dell’azienda.