Xiaomi lancia il suo robot aspirapolvere più potente finora: 8.000Pa e sistema anti-groviglio

Rate post

Xiaomi ha presentato il suo nuovo robot aspirapolvere in Cina. Stiamo parlando del Xiaomi Mijia che spazza e trascina il robotun nuovo modello dotato non solo di un potenziale spettacolare, ma anche di un sistema anti-groviglio.

A differenza di altri modelli presentati da Xiaomi, questo nuovo robot è in grado di raggiungere 8.000Pa.Questo offre una grande potenza di aspirazione per tutti i tipi di sporco, particelle di cibo o detriti, polvere, ecc.

Xiaomi Mijia Robot che spazza e trascina, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia Sweeping and Dragging Robot è presentato in Cina come un robot aspirapolvere nero, la cui parte superiore evidenzia la sua. sensore laser in grado di ottenere una mappa accurata di tutta la nostra casa.

Xiaomi lancia il suo robot aspirapolvere più potente fino ad oggi: 8.000Pa e sistema anti-groviglio. Notizie Xiaomi Addicts

All’interno, troviamo un motore in grado di fornire una potenza di aspirazione di 8.000Pacombinato a sua volta con una grande apertura alla quale è stato dotato di una spazzola con lama per tagliare i capelli ed evitare che si aggroviglino.

Xiaomi lancia il suo robot aspirapolvere più potente fino ad oggi: 8.000Pa e sistema anti-groviglio. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, siamo di fronte a un robot aspirapolvere con sistema di lavaggio di lunga durata che ci permette di effettuare diverse pulizie semplicemente riempiendo il suo serbatoio d’acqua una volta. In termini di autonomia, il nuovo Xiaomi Mijia Sweeping and Dragging Robot è capace di pulire una superficie di 180 metri quadrati con una sola carica..

Tuttavia, lo Xiaomi Mijia che spazza e trascina il robot non sarà in vendita domani, 8 dicembre, quando sarà disponibile in Cina al prezzo di 2.299 yuan, circa 319 euro.. Inoltre, come offerta introduttiva, sarà disponibile per 1.899 yuan, circa 264 euro..