Xiaomi lancia la custodia più stravagante di sempre per uno dei suoi ultimi smartphone

Rate post

Xiaomi non smette mai di sorprenderci con nuovi prodotti, anche se questa volta va molto più in là di quanto si possa immaginare. Questo è un caso stravagante per lo Xiaomi CIVI.che sicuramente attirerà l’attenzione ovunque vada.

Di per sé ci troviamo di fronte a un nuovo pacchetto invernale in edizione limitatache comprende una custodia per lo Xiaomi CIVI, una piccola borsa per portarlo e un portachiavi molto curioso, tutti fatti di peluche con una texture morbida e piacevole al tatto.

Gli accessori più stravaganti per uno Xiaomi

Come possiamo vedere qui sotto, questa nuova linea di accessori sarà venduta su base limitata, presenta un design molto invernale, così come stravaganti. È certamente adattato alle mode asiatiche.

Xiaomi lancia la custodia più stravagante che abbiate mai visto per uno dei suoi ultimi smartphone. Notizie Xiaomi Addicts

Purtroppo, proprio come è successo con lo Xiaomi CIVI, questa linea di accessori non lascerà la Cinama potremmo presto essere in grado di trovarlo su piattaforme come AliExpress dove molti importatori offrono questo tipo di prodotto in vendita.

Xiaomi lancia la custodia più stravagante che abbiate mai visto per uno dei suoi ultimi smartphone. Notizie Xiaomi Addicts

Dovremo vedere se Xiaomi lancia qualcosa di simile nel mercato globale ma per i suoi smartphone adattati all’Europa. Senza dubbio sarebbe il più curioso e attirerebbe l’attenzione di molti. E tu, Comprereste questi accessori per il vostro Xiaomi, Redmi o POCO?