Xiaomi lancia la propria pellicola per eliminare la dannosa luce blu dai televisori

Rate post

Xiaomi non smette mai di sorprenderci con prodotti nuovi e interessanti. Un esempio di questo è il suo nuova pellicola protettiva in grado di ridurre notevolmente la luce blu dannosa. emessi dai televisori.

Infatti, questa nuova lamina è arrivata come servizio in Cina e non come prodotto.che può essere acquistato per l’implementazione sui televisori da 55 pollici dell’azienda.

Ecco come si presenta la pellicola protettiva che Xiaomi ha lanciato per le sue TV.

In dettaglio, questa prima pellicola protettiva è in grado di ridurre le onde luminose da 380 a 450 nanometri emesse dai televisori.. Questi sono la causa di un certo affaticamento degli occhi o anche di sintomi di affaticamento oculare.

Xiaomi svela la propria pellicola con cui eliminare la dannosa luce blu dai televisori. Notizie Xiaomi Addicts

Per il momento, questo nuovo servizio è stato lanciato solo in Cina e ha un prezzo di 299 yuan, circa 42 euro al tasso di cambio. Dopo averlo contrattato, il servizio di Xiaomi verrà a casa vostra per la successiva installazione.

Xiaomi svela la propria pellicola con cui eliminare la dannosa luce blu dai televisori. Notizie Xiaomi Addicts

Per ora, Questo curioso servizio o prodotto sarà disponibile solo in Cina e apparentemente espanderà la sua copertura ad altre dimensioni di televisori.. In questo modo, Xiaomi intende offrire un servizio di qualità superiore per i suoi televisori, con l’obiettivo di migliorare la nostra salute tecnologica.