Xiaomi lancia l’accessorio perfetto per la serie PlayStation 5 o Xbox X

5/5 - (1 vote)

Il nuovo Cavo HDMI 2.1 di Xiaomi è l’ultima aggiunta al vasto catalogo di accessori per il gioco dell’azienda. Il cavo, perfetto per la serie PlayStation 5 o Xbox Xè un pratico tuttofare che offre Larghezza di banda di 48 Gb/sIl cavo lungo 1,5 metri e con una larghezza di banda di 48 Gb/s può essere acquistato a meno di 14 euro.

Ecco il nuovo cavo HDMI 2.1 venduto da Xiaomi

Il catalogo di accessori di Xiaomi è in continua espansione. Se siete giocatori accaniti e volete godere della migliore risoluzione, siete fortunati.

L’accessorio, denominato Cavo dati Xiaomi 8K HDMI Ultra HDsupporta lo streaming in 4K a 120 fps y 8K a 60 fpsrendendolo adatto a console come la PlayStation 5 e la Xbox X Series.

Cavo HDMI Xiaomi con connettori nichelati

Inoltre, il cavo Xiaomi HDMI 2.1 è compatibile con altre caratteristiche come le tecnologie di frequenza di aggiornamento variabile (VRR), alta gamma dinamica (HDR) y modalità automatica a bassa latenza. Inoltre, supporta anche la trasmissione rapida dei fotogrammi, un canale di ritorno audio migliorato e molto altro ancora.

Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, il cavo HDMI 2.1 venduto da Xiaomi presenta due connettori placcati in nichel in grado di resistere alla corrosione, sono antiossidanti e altamente durevoli.

Allo stesso modo, il corpo del cavo dati Xiaomi 8K HDMI Ultra HD è progettato con materiali in PVC resistenti all’usura e rispettosi dell’ambiente.

Il nuovo accessorio di Xiaomi per i videogiocatori

Come se non bastasse, i suoi tre strati di armatura gli conferiscono una struttura molto più robusta e consentono una trasmissione stabile, senza sfarfallii o interferenze.. Secondo il produttore, il cavo HDMI 2.1 è compatibile con le versioni 2.0, 1.4, 1.3, 1.2 e 1.1 di HDMI, è conforme a tutti gli standard internazionali ed è tecnicamente autorizzato dall’organizzazione HDMI.

Dove acquistare il nuovo componente aggiuntivo di Xiaomi

I giocatori di tutto il mondo dovranno aspettare ancora un po’ per mettere le mani sul nuovo cavo HDMI 2.1 8K di Xiaomi. è disponibile solo in Cina al prezzo di 99 yuan. Al cambio sono circa 13,91 euro.. Non perdete la speranza, però, perché è probabile che finisca su piattaforme come AliExpress prima di quanto pensiate.