Xiaomi lancia Mi WiFi Range Extender AC1200, un nuovo ripetitore WiFi con porta Ethernet

Rate post

Xiaomi ha svelato il suo nuovo Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200un nuovo ripetitore WiFi che come una grande novità non solo aggiunge supporto per reti WiFi AC o WiFi 5ma anche un Porta Ethernet per trasformarlo in un vero e proprio punto di accesso.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200 ripetitore ha una dimensione di. 84x100x82mmdiventando un po’ più allungato rispetto al più che noto Xiaomi Mi WiFi Range Externder Pro.

A differenza del modello precedente, questo nuovo ripetitore aggiunge. supporto per la doppia banda 2.5GHz e 5GHz.raggiungendo così una velocità combinata fino a 1.200Mbpscioè ora diventa compatibile con lo standard 802.11ac (WiFi 5).

Xiaomi lancia il Mi WiFi Range Extender AC1200, un nuovo ripetitore WiFi con porta Ethernet. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, il nuovo Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200 dispone anche di un. Porta Ethernet 10/100Mbps. Grazie a questo possiamo trasformare il ripetitore WiFi in un punto di accesso.semplicemente collegando una patch cord al nostro router, possiamo estendere la connessione e la copertura WiFi nella nostra casa.

Xiaomi lancia il Mi WiFi Range Extender AC1200, un nuovo ripetitore WiFi con porta Ethernet. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, lo Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200 è stato aggiornato con un. 64MB DI RAM che permette di ottenere una connessione più stabile rispetto al modello precedente. Inoltre, le sue antenne sono anche migliorate, raggiungendo una potenza di trasmissione di <20 dBm (2,4 GHz), <23 dBm (5 GHz).

Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200 Prezzo e disponibilità.

Al momento il Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200 è stato solo presentato e non si sa ancora quale sarà il suo prezzo di lancio. Anche così, è molto probabile che non superi i 20 euro, rendendolo un ripetitore WiFi molto interessante.

The post Xiaomi lancia il Mi WiFi Range Extender AC1200, un nuovo ripetitore WiFi con porta Ethernet appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.