Xiaomi lancia nuove scarpe intelligenti compatibili con Xiaomi Home

5/5 - (1 vote)

Sotto il crowdfunding, Xiaomi ha rilasciato un nuovo paio di scarpe da ginnastica che dispongono di un sistema di riscaldamento intelligente.compatibile con la piattaforma Xiaomi Home.

Di per sé, ci troviamo di fronte a un paio di scarpe prodotte da FREETIEun noto marchio molto presente in Youpin, che questa volta ci offre un modello sportivo e allo stesso tempo casualIl fascino di questo modello sta nei suoi interni.

Ecco come sono le nuove pantofole intelligenti riscaldate di Xiaomi.

In dettaglio, queste nuove pantofole che Xiaomi ha iniziato a vendere e che possiamo già acquistare su AliExpress, hanno un design molto attraente e allo stesso tempo confortevoleper un look casual o sportivo.

Xiaomi mette in vendita le nuove pantofole intelligenti compatibili con Xiaomi Home. Notizie Xiaomi Addicts

Ma ciò che è veramente interessante è all’interno. In modo totalmente nascosto, queste scarpe da ginnastica presentano un sistema di riscaldamento a grafene capace di riscaldare i nostri piedi nelle dure giornate invernali.

Inoltre, questo stesso sistema di riscaldamento serve da deumidificatore.Questo riduce l’umidità all’interno della scarpa e quindi impedisce la crescita di batteri e germi, così come gli odori sgradevoli.

Oltre a questo, queste scarpe si distinguono per la loro compatibilità con Xiaomi Home, permettendoci di gestirli dal nostro smartphone. Inoltre, hanno una batteria di 3.000mAh completamente nascosto, in grado di fornire un’autonomia più che notevole.

Prezzo e disponibilità

Come dicevamo, queste nuove scarpe da ginnastica non sono solo sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, ma sono anche già in vendita su AliExpress per poco più di 150 euro.