Xiaomi lancia un aspirapolvere senza filo con doppia spazzola per pavimenti

Rate post

Il gigante tecnologico Xiaomi continua ad espandere il suo portafoglio di dispositivi domestici. A riprova di ciò, c’è il suo nuovo frigorifero dal design elegante, e così il suo ultimo prodotto lanciato sul mercato cinese. Stiamo parlando dell’innovativo Mijia Dual-Brush Wireless Vacuum; un aspirapolvere senza filo, con doppia spazzola per pavimenti, leggero ed economico.

Il nuovo aspirapolvere senza fili Mijia con doppia spazzola

Grazie al sistema a doppia spazzola, il nuovo aspirapolvere Mijia della sottomarca Mijia è molto più efficiente nel raggiungere gli angoli più difficili.. Ha due rulli lunghi standard, con setole morbide e rigide, in grado di pulire da varie angolazioni tutti i tipi di pavimento comuni.

D’altra parte, la porta di aspirazione che si trova direttamente dietro le spazzole del Mijia Dual-Brush Wireless Vacuum si occupa di pulire facilmente tutta la polvere circostante. Inoltre, l’aspirapolvere adotta una testa rotante a 360° per effettuare diversi metodi di aspirazione.come l’aspirazione rotativa, l’aspirazione orizzontale, l’aspirazione verticale e l’aspirazione avanti e indietro.

Nuovo-aspirante-da-Xiaomi

L’aspirapolvere cordless a doppia spazzola di Xiaomi offre anche un design di separazione dell’aria e della polvere. Consiste nel uso della forza centrifuga per separare tutte le particelle di sporco presenti nell’aria. per evitare blocchi all’interno.

Movimenti dell'aspirapolvere Xiomi

Se questo non bastasse, il Mijia Dual-Brush Wireless Vacuum combina questo design di separazione con un sistema multi-filtro. Qui puoi trovare una rete metallica, un filtro di cotone e altri elementi filtranti che possono essere utilizzati per filtrare lo sporco. intrappolare particelle piccole come 0,3 µm, con un’efficienza del 99,5%..

Il nuovo aspirapolvere Mijia di Xiaomi può raggiungere una potenza di 100AW, mentre la sua autonomia è di circa 40 minuti.. In termini di design, il Mijia Dual-Brush ha un corpo leggero, pesa solo 1,09 kg, è facile da assemblare, ed è disponibile solo in bianco.

Dove comprare il Mijia Dual-Brush Wireless Vacuum

Parti-vuoto-Xiaomi-Mijia

Il nuovo aspirapolvere senza fili di Xiaomi con doppie spazzole inizierà a vendere solo in Cina dal 5 aprile per 999 yuan.l’equivalente di 142 euro. Tuttavia, questo prodotto ha un prezzo speciale di prevendita di 799 yuan, circa 125 euro al tasso di cambio.