Xiaomi lancia un lucchetto con lettore di impronte digitali e supporto per Xiaomi Home

3.5/5 - (2 votes)

Xiaomi non smette mai di sorprenderci con nuovi e interessanti prodotti in vendita attraverso la sua piattaforma di crowdfunding. Tra questi troviamo un nuova serratura intelligente con lettore di impronte digitali e compatibilità con Xiaomi Home..

Questo nuovo lucchetto intelligente viene a Youpin dal marchio Hualai, offrendo come Xiaomi un ottimo rapporto qualità/prezzo.. Per poco più di 20 euro si può acquistare su AliExpress.

Questo è il nuovo lucchetto intelligente venduto da Xiaomi

In dettaglio, questo nuovo lucchetto ha una dimensione solo 40x84x18mmQuesto lucchetto è molto facile da trasportare o da usare. Non fatevi ingannare dalle sue dimensioni, questo è un lucchetto altamente resistente, Rivestito di zinco per dargli un aspetto più elegante.

Xiaomi mette in vendita un lucchetto con lettore di impronte digitali e supporto per Xiaomi Home. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le caratteristiche di questo lucchetto intelligente possiamo trovare un lettore di impronte digitali lettore di impronte digitali ad alta precisione, in grado di memorizzare fino a 20 stampe diverse. Ha anche il supporto per Xiaomi Home, permettendo di controllarlo e gestirlo da qualsiasi smartphone.

Xiaomi mette in vendita un lucchetto con lettore di impronte digitali e supporto per Xiaomi Home. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, questo interessante lucchetto venduto da Xiaomi. Ha un piccolo altoparlante che faciliterà la localizzazione di qualsiasi oggetto al quale l’abbiamo ancorato.È un po’ come le etichette di localizzazione che vanno tanto di moda oggi.

Tutto questo è completato da una grande batteria che può essere ricaricata per mezzo di un USB Tipo-C situato nella parte inferiore della serratura. Secondo l’azienda, con una carica di 1 ora è in grado di fornire fino a 150 giorni di autonomia o 3.000 sblocchi..