Xiaomi lancia un nuovo condizionatore d’aria con un sistema di raffreddamento rapido di 30 secondi

5/5 - (1 vote)

Dopo aver presentato la sua nuova ed economica lavatrice in Cina, Xiaomi ha ufficializzato il suo nuovo condizionatore. Stiamo parlando del Xiaomi Mijia Aria Condizionata Edizione Raffreddamento un modello che si distingue per il suo sistema di raffreddamento veloce.

Ideale per camere fino a 13 metri quadrati Il nuovo Xiaomi Mijia Air Conditioning Cooling Edition è uno dei condizionatori più interessanti dell’azienda, soprattutto grazie al suo prezzo e alle funzioni intelligenti.

Ecco come si presenta lo Xiaomi Mijia Air Conditioning Cooling Edition, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, questo nuovo condizionatore d’aria debutta accanto a una capacità di raffreddamento nominale di. 2.710W. Questo, insieme alla sua grande ventola interna da 98 mm e al suo grande scambiatore di calore, gli permette di raffreddare l’ambiente in soli 30 secondi.

Xiaomi lancia un nuovo condizionatore d'aria con sistema di raffreddamento veloce in soli 30 secondi. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le sue caratteristiche, lo Xiaomi Mijia Air Conditioning Cooling Edition si distingue per la sua efficienza, vantando. un compressore da 1hp con alte prestazioni ma basso consumo energetico. Inoltre, vengono utilizzati diversi filtri antibatterici e antimuffa, così come una modalità di deumidificazione..

Xiaomi lancia un nuovo condizionatore d'aria con sistema di raffreddamento veloce in soli 30 secondi. Notizie Xiaomi Addicts

Anche, abbiamo a che fare con un condizionatore d’aria intelligente. Non solo possiamo controllare a distanza il suo funzionamento, verificare il suo stato o programmare la sua accensione, ma anche attraverso i comandi vocali.

Il suo prezzo è solo 1.999 yuan, circa 285 euro. anche se sarà disponibile ad un prezzo di lancio speciale nei suoi primi giorni di vendita in Cina. Per il momento, un lancio ufficiale sul mercato globale è completamente fuori questione.