Xiaomi lancia un nuovo distributore d’acqua con riscaldamento istantaneo e sistema di filtraggio

Rate post

Xiaomi Mijia Desktop Drinking Machine versione calda e freddaQuesto è il nome del nuovo distributore d’acqua che Xiaomi ha messo in vendita in Cina e che si distingue per avere un sistema di filtraggio e riscaldamento istantaneo.

A differenza degli altri distributori d’acqua dell’azienda, il nuovo Xiaomi Mijia Desktop Drinking Machine Hot and Cold Version passa l’acqua attraverso due filtri ad osmosi inversa.che hanno un totale di 6 livelli di filtrazione.

Xiaomi Mijia Desktop Drinking Machine versione calda e fredda, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, questo nuovo distributore d’acqua riesce a rimuovere gran parte delle impurità dall’acqua, così come. Il 99,9% dei batteri presenti nell’acqua vengono eliminati.. È anche molto efficace contro le particelle e le sostanze nocive per la salute.

Xiaomi lancia un nuovo distributore d'acqua con sistema di filtraggio e riscaldamento istantaneo. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, il nuovo Xiaomi Mijia Desktop Drinking Machine Hot and Cold Version. è in grado di riscaldare l’acqua istantaneamente attraverso il suo serbatoio di 4 litri.. Grazie al suo potere di 2.100W aumenta la temperatura dell’acqua in soli 3 secondi.

Xiaomi lancia un nuovo distributore d'acqua con sistema di filtraggio e riscaldamento istantaneo. Notizie Xiaomi Addicts

Allo stesso modo, è anche capace di raffreddare l’acqua. Immediatamente, la Xiaomi Mijia Desktop Drinking Machine Hot and Cold Version permette di regolare la temperatura dell’acqua nella modalità fredda tra 5ºC e 15ºC.

Il suo prezzo è di 2.499 yuan, o circa 358 e per ora sarà venduto solo in Cina. Tuttavia, probabilmente lo vedremo presto in vendita su altre piattaforme come AliExpress.