Xiaomi lancia un nuovo distributore d’acqua con sistema di riscaldamento e raffreddamento istantaneo

Rate post

Xiaomi ci sorprende di nuovo con un prodotto interessante e pratico per la casa. È il Xiaomi Mijia Smart Hot and Cold Water Dispenserun distributore d’acqua con sistema di riscaldamento o raffreddamento istantaneo.

Tuttavia, questo non è il primo distributore d’acqua ad essere lanciato dall’azienda, è, tuttavia, uno dei più avanzatiincorporando il sistema di riscaldamento più potente fino ad oggi, così come il miglior tasso di uccisione di batteri e germi.

Xiaomi Mijia Smart Hot and Cold Water Dispenser, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia Smart Hot and Cold Water Dispenser è presentato insieme a un design piuttosto minimalistacaratterizzato dal colore bianco a cui siamo così abituati dall’azienda.

Xiaomi lancia un nuovo distributore d'acqua con sistema di riscaldamento e raffreddamento istantaneo. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le sue caratteristiche troviamo un potente Sistema di riscaldamento 2.000Win grado di fornire acqua calda in soli 3 secondi. Inoltre, lo Xiaomi Mijia Smart Hot and Cold Water Dispenser è anche in grado di raffreddare l’acqua a 7°C.

Xiaomi lancia un nuovo distributore d'acqua con sistema di riscaldamento e raffreddamento istantaneo. Notizie Xiaomi Addicts

Altrimenti, abbiamo a che fare con un distributore d’acqua con Serbatoio da 3 litriLa precisione di riempimento è di 100ml. Inoltre, grazie al suo sistema di riscaldamento, è capace di eliminare il 99,7% dei batteri e dei germi presenti nell’acqua.. Questo è combinato con un pratico display a colori e Connettività WiFi.

In termini di prezzo, il nuovo Xiaomi Mijia Smart Hot and Cold Water Dispenser debutta in Cina per. 599 yuan, circa 85 euro al tasso di cambio. Tuttavia, attualmente non ci sono notizie di un possibile lancio nel mercato globale.