Xiaomi lancia un nuovo e-Reader con una durata della batteria di oltre 6 settimane

Rate post

Xiaomi Electronic Paper Book Pro IIQuesto è il nome del nuovo libro elettronico o e-Reader che Xiaomi ha lanciato in Cina e che si distingue non solo per il suo rapporto qualità/prezzo, ma anche per la sua lunga durata della batteria.

Grazie alla tecnologia del suo schermo e al fatto che ha una batteria di 3.200mAhlo Xiaomi Electronic Paper Book Pro II promette di offrire una durata della batteria di più di 6 settimane con un uso medio delle sue funzionalità.

Xiaomi Electronic Paper Book Pro II, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Electronic Paper Book Pro II è presentato insieme a un schermo di 7,8 pollici. Opera sotto inchiostro elettronicoQuesto non solo offre un minor consumo di energia, ma anche una lettura continua senza danneggiare la nostra vista. A questo scopo, ha anche 24 livelli di luce (retroilluminazione).

Xiaomi lancia un nuovo libro elettronico (e-Reader) con autonomia di più di 6 settimane. Notizie Xiaomi Addicts

Pesa solo 250 grammi e ha un formato abbastanza tradizionale che è stato lucidato e arrotondato agli angoli al fine di offrire una presa più ergonomica e confortevole nel complesso dopo ore di lettura. Il suo spessore è di soli 7 mm.

Xiaomi lancia un nuovo libro elettronico (e-Reader) con autonomia di più di 6 settimane. Notizie Xiaomi Addicts

All’interno, troviamo un avanzato Processore da 1.8GHzcombinato con un totale di 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. Questo, insieme alla sua connettività WiFi e un sistema operativo basato su Android 11Lo Xiaomi Electronic Paper Book Pro II è un dispositivo molto facile da usare e fluido in cui è possibile memorizzare una grande collezione di libri, romanzi, ecc.

Il suo prezzo è solo 1.299 yuan, circa 184 euro. al tasso di cambio. Tuttavia, per ora sarà venduto solo in Cina, dato che non ci sono notizie sul suo possibile arrivo sul mercato globale.