Xiaomi lancia un nuovo elegante frigorifero con fino a 630 litri di capacità

Rate post

Nelle ultime settimane Xiaomi non ha smesso di lanciare nuovi prodotti per la casa. Dopo la sua ultima lavatrice intelligente, l’azienda ha presentato oggi il suo nuovo Xiaomi Mijia frigorifero porta laterale 630Lun frigorifero ad alta capacità con funzioni intelligenti.

A differenza di altri modelli lanciati dall’azienda, il nuovo Xiaomi Mijia Refrigerator Side Door 630L ha delle caratteristiche. una capacità interna fino a 630 litriL’unità incorpora anche vari vassoi e ripiani in vetro completamente trasparente.

Xiaomi Mijia Refrigerator Side Door 630L, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia Refrigerator Side Door 630L viene presentato in Cina con un formato a doppia porta; da un lato troviamo il 407 litri di cella frigorifera. e diviso in 7 altezze diverse e d’altra parte uno scomparto congelatore, anch’esso con 7 livelli e una capacità totale di 223 litri.

Xiaomi lancia un nuovo frigorifero dal design elegante con fino a 630 litri di capacità. notizie Xiaomi Addicts

Tra le sue caratteristiche, questo nuovo frigorifero si distingue non solo per il suo design elegante con finitura in alluminio spazzolatoma anche nel design degli interni. Ogni vassoio e ripiano è fatto di vetro di alta qualità, completamente trasparente.

Xiaomi lancia un nuovo frigorifero dal design elegante con fino a 630 litri di capacità. notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, questo è un frigorifero davvero efficiente, che consuma solo un totale di 0,95kWh per giorno di utilizzo.. Allo stesso modo, il suo livello di rumore è ridotto a 36dB.. Inoltre, è pienamente compatibile con Xiaomi Home, rendendolo intelligente e gestibile a distanza.

In termini di prezzo, il frigorifero Xiaomi Mijia Side Door 630L fa il suo debutto in Cina con un’offerta introduttiva di appena 3.499 yuan, circa 499 euro. al tasso di cambio. Tuttavia, finora non ci sono notizie di un rilascio europeo.