Xiaomi lancia un nuovo frigorifero a soli 209 euro

Rate post

Xiaomi Mijia frigorifero senza ghiaccio due porte 186LQuesto è il nome del nuovo frigorifero dell’azienda che, con un design più compatto di modelli come lo Xiaomi Mijia Refrigerator Exclusive Edition 540L, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Con una dimensione di 525x610x1.620mm e un volume interno di 186 litriQuesto nuovo frigorifero è una delle opzioni più economiche di Xiaomi, senza dimenticare alcun dettaglio importante.

Xiaomi Mijia Refrigerator Frost-free Two Doors 186L, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo frigorifero Xiaomi Mijia Frost-free Two Doors 186L ha un design a due porte: nella parte superiore troviamo un Zona di conservazione a freddo da 120 litri e nella parte inferiore un Scomparto congelatore da 66 litri.

Xiaomi mette in vendita un nuovo frigorifero a soli 209 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le caratteristiche di questo nuovo frigorifero troviamo un sistema di ventilazione che impedisce la generazione di brina. (no-frost) e diversi sensori in grado di avvisarci nel caso in cui le sue porte siano lasciate socchiuse.

Xiaomi mette in vendita un nuovo frigorifero a soli 209 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, lo Xiaomi Mijia Refrigerator Frost-free Two Doors 186L genera un rumore massimo di. 38dB e ha diversi vassoi interni appositamente dedicati alla carne o alle verdure. Tuttavia, ci troviamo di fronte a un modello non intelligentecioè non ha il WiFi e non può essere gestito a distanza.

Allo stesso modo, il suo prezzo lo rende un frigorifero con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Attualmente è disponibile in Cina per 1.499 yuan, circa 209 euro. al tasso di cambio. Tuttavia, non ci si aspetta che raggiunga il mercato globale per il momento.