Xiaomi lancia un nuovo mop rotante a doppia spazzola che promette di lasciare la tua casa pulita e brillante

5/5 - (1 vote)

Con un formato molto simile allo Xiaomi Mijia Dual-Brush Wireless Vacuum, Xiaomi ha lanciato il suo nuovo Mijia Dual-Brush Wireless Mop in Cina. un mop a doppio rullo che promette di lasciare il vostro pavimento di casa scintillante pulito con pochissimo sforzo.
Xiaomi lancia un nuovo mop rotante a doppia spazzola che promette di lasciare la tua casa scintillante. Notizie Xiaomi Addicts

Grazie al suo design, il nuovo Xiaomi Mijia Dual-Brush Wireless Mop è capace di. spazzare e pulire il pavimento della nostra casa.. I suoi due rulli lo rendono più sporco viene rimosso ad ogni passaggio. specialmente nel caso della ceramica o della porcellana.

Xiaomi Mijia Dual-Brush Wireless Mop, prezzo e caratteristiche.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia Dual-Brush Wireless Mop presenta un sistema a doppia spazzola, che sono anche capaci di piegarsi per coprire gli angoli.. Inoltre, il suo manico ha un 90° di rotazionepermettendogli di entrare in angoli e fessure di almeno 13cm altezza.

Per il suo funzionamento fa uso di un batteria ricaricabile in grado di fornire un’autonomia totale fino a 35 minuti.. Abbastanza per coprire quasi tutta la superficie di un appartamento o di una casa di medie dimensioni. Inoltre, aggiunge un supporto verticale per l’ancoraggio.

Xiaomi lancia un nuovo mop rotante a doppia spazzola che promette di lasciare la tua casa scintillante. Notizie Xiaomi Addicts

Incorpora anche due serbatoi; uno di loro di 420ml dove introdurremo l’acqua pulita. con il nostro detergente per pavimenti preferito, oltre a un serbatoio più piccolo, specificamente 200mldove verrà immagazzinata l’acqua sporca.

In termini di prezzo, lo Xiaomi Mijia Dual-Brush Wireless Mop debutta in Cina per. 899 yuan, circa 131 euro al tasso di cambio. Tuttavia, per ora solo in Cina, essendo molto probabile che lo vedremo su AliExpress in pochi giorni.