Xiaomi lancia un nuovo robot aspirapolvere con serbatoio esterno, grande batteria e modalità mop rotante

Rate post

Xiaomi Mijia Robot tuttofare che spazza e pulisceQuesto è il nome del nuovo robot aspirapolvere che Xiaomi ha lanciato in Cina e che, oltre ad avere un serbatoio di sporco esterno, aggiunge una grande batteria che lo rende il robot con la più lunga autonomia della ditta.

Grazie al suo 5.200mAhlo Xiaomi Mijia All Round Sweeping and Mopping Robot è in grado di offrire un autonomia fino a 3 ore di pulizia. Si tratta di una cifra piuttosto alta se prendiamo in considerazione la maggior parte degli aspirapolvere robot presenti sul mercato.

Xiaomi Mijia All Round Sweeping and Mopping Robot, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia All Round Sweeping and Mopping Robot debutta in Cina insieme a un sistema di navigazione basato su gGenerazione di mappe 3D. Grazie al suo sensore laserQuesto è in grado di programmare il miglior percorso di pulizia e di evitare tutti i tipi di ostacoli.

Xiaomi lancia un nuovo robot aspirapolvere con serbatoio esterno, una grande batteria e una modalità di pulizia con spazzole rotanti. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, tra le sue caratteristiche troviamo un potente motore di aspirazione di 4.000AW e un serbatoio esterno di 2,5 litri il che evita di dover svuotare lo sporco frequentemente. Inoltre, la sua modalità di scrubbing aggiunge due mop rotanti per la pulizia profonda, che vengono anche puliti automaticamente quando sono collegati al serbatoio esterno.

Inoltre, lo Xiaomi Mijia All Round Sweeping and Mopping Robot si distingue per il suo livello di rumore di appena 68dB e contando molteplici opzioni di programmazione per creare camere di pulizia, barriere virtuali, ecc..

In termini di prezzo, lo Xiaomi Mijia All Round Sweeping and Mopping Robot debutta in Cina per circa . 556 euro al tasso di cambio. Tuttavia, non è ancora chiaro se arriverà sul mercato globale.