Xiaomi lancia un nuovo spazzolino elettrico a soli 10 euro

5/5 - (1 vote)

Spazzolino elettrico sonico Xiaomi MIJIA T200 è il nome dell’ultimo prodotto di Xiaomi. Uno spazzolino elettrico che, pur avendo un prezzo molto contenuto, è in grado di offrire una pulizia profonda e una grande autonomia.

Per soli 10 euro circa al cambio, il nuovo spazzolino elettrico sonico Xiaomi MIJIA T200 si posiziona come una delle opzioni con il miglior rapporto qualità-prezzo dell’azienda. Sostituisce il classico spazzolino elettrico sonico Xiaomi MIJIA T100.

Xiaomi MIJIA T200 Spazzolino elettrico sonico, caratteristiche principali.

In dettaglio, il nuovo spazzolino elettrico sonico Xiaomi MIJIA T200 viene presentato insieme ad un potente motore a vibrazione in grado di raggiungere i 31.000 giri/min. In questo modo il processo di pulizia è più accurato.

Xiaomi lancia un nuovo spazzolino elettrico a soli 10 euro. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Dispone inoltre di diverse modalità. Tra questi ci sono una modalità delicata per le gengive sensibiliche regola la potenza totale per ottenere un’ottima pulizia senza danneggiare la nostra salute orale.

Xiaomi lancia un nuovo spazzolino elettrico a soli 10 euro. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Inoltre, il nuovo Xiaomi MIJIA T200 Sonic Electric Toothbrush utilizza testine intercambiabili dotate di. Setole antibatteriche Dupont da 0,15 mm. Questi, secondo l’azienda, soddisfano gli standard della Food and Drug Administration (FDA).

Inoltre, questo nuovo spazzolino offerto da Xiaomi ha una lunga durata della batteria, poter raggiungere i 25 giorni di autonomia.. Ha anche una protezione dall’acqua, il tutto per circa 10/11 euro al cambio, per ora solo in Cina (vi informeremo quando sarà possibile acquistarlo su AliExpress o ufficialmente sul mercato globale).