Xiaomi lancia un nuovo thermos dal design compatto in una scelta di colori

Rate post

Xiaomi Mijia pallone sottovuoto miniLa nuova fiaschetta thermos lanciata da Xiaomi in Cina, con un design compatto e una scelta di colori, promette di mantenere le nostre bevande calde o fredde per un lungo periodo di tempo.

Con un volume di 350ml e un peso di appena 190 grammiQuesto nuovo termine debutta sotto la modalità di crowdfunding, diventando l’opzione ideale per coloro che vogliono sbarazzarsi del tradizionale thermos di grandi dimensioni e design robusto.

Xiaomi Mijia Vacuum Flask mini, caratteristiche e prezzo

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia Vacuum Flask mini è. fabbricato sotto un processo di vuoto a doppio strato in acciaio inossidabile.. Questo permette di bloccare la dissipazione del calore e quindi di mantenere le nostre bevande alla stessa temperatura per un periodo di tempo più lungo.

Xiaomi lancia un nuovo thermos dal design compatto in vari colori tra cui scegliere. Notizie Xiaomi Addicts

Secondo l’azienda stessa, questo nuovo thermos è capace di. mantenere l’acqua bollente ad una temperatura di 58ºC per 6 ore.. È anche capace di mantenere il freddo, cioè circa 12°C, anche per 6 ore.

Xiaomi lancia un nuovo thermos dal design compatto in vari colori tra cui scegliere. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, la Xiaomi Mijia Vacuum Flask mini è dotata di un coperchio superiore che non solo rende facile l’accesso alla nostra bevanda preferita, ma assicura anche una tenuta completa. Inoltre, il suo acciaio inossidabile è SUS 304 per il contatto con gli alimenti.rendendolo completamente sicuro per tutti i liquidi.

In termini di prezzo, il nuovo Xiaomi Mijia Vacuum Flask mini è stato lanciato in Cina per solo 49 yuan, circa 7 euroed è disponibile in quattro colori: nero, bianco, blu e rosa.