Xiaomi lancia un nuovo ventilatore da tavolo con batteria a lunga durata

Rate post

Di recente vi abbiamo parlato di tre ventilatori intelligenti ideali per sconfiggere il caldo estivo. Ora, Xiaomi completa questo trio rinfrescante con il nuovo ventilatore da tavolo con batteria a lunga durata.

Un dispositivo compatto ed economico per affrontare le alte temperature, come complemento ideale per la prossima estate. Scopriamone i dettagli:

Nuovo ventilatore da tavolo di Xiaomi

In dettaglio, si tratta di un fan il cui dimensioni compatte lo rende un complemento ideale per il comodino o la scrivania. Grazie alla sua leggerezza di soli 670 grammiè possibile anche portarlo in mano se preferite.

Xiaomi lancia un nuovo ventilatore da tavolo con batteria a lunga durata. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Una delle caratteristiche principali del ventilatore da tavolo di Xiaomi è la sua capacità di funzionare. funzionamento silenzioso. Il suo motore DC brushless consente di ottenere un’elevatissima livello di rumore massimo di 34 dBArendendo il tutto così impercettibile che è probabile che ci si dimentichi di averlo acceso.

Annuncio della prevendita di ventilatori da tavolo Xiaomi.

L’elica a 7 pale può creare un flusso d’aria di 6 metri cubi al minuto.. Allo stesso tempo, è possibile ruotare la testa del ventilatore da tavolo a destra o a sinistra. Permette anche di alzare l’elica di un solo punto. Angolo di 90° per fornire un flusso d’aria verticale.

Le caratteristiche del ventilatore da tavolo Xiaomi – Mijia. quattro modalità di velocità di rotazioneinclude una batteria integrata con Capacità di 4000 mAhe può raggiungere un autonomia fino a 18,5 ore. Inoltre, è possibile ricaricarlo, tramite un cavo USB-C, da una presa di corrente, da un PowerBank o anche collegandolo al telefono cellulare.

Dove acquistare il nuovo ventilatore da tavolo Mijia

Per ora, Il nuovo ventilatore da tavolo di Xiaomi sarà disponibile solo in Cina. La data di uscita è il 21 maggio al prezzo di 129 yuan, pari a circa 18 euro al tasso di cambio.. Tuttavia, il dispositivo ha un prezzo speciale di prevendita di 109 euro, che equivale a circa 15 euro.

Non è noto se il ventilatore da tavolo arriverà sul mercato globale.. Restate quindi sintonizzati sulle reti XIAOMIADICTOS per ulteriori informazioni su questo e altri prodotti dell’ecosistema Xiaomi.