Xiaomi lancia un tavolo da gioco con illuminazione intelligente e sistema di elevazione automatica

Rate post

Xiaomi non smette mai di sorprenderci con prodotti nuovi e interessanti. Un esempio di questo è il nuovo tavolo da gioco che sbarca su Youpin.È compatibile con l’ecosistema Xiaomi Home per controllare il suo sistema di illuminazione intelligente e regolare la sua altezza.

Di per sé ci troviamo di fronte a un tavolo da gioco di 120cm di larghezzacon una struttura metallica in acciaio, capace di tenere variando la sua altezza tra 730-1.210mm.. Si avvale di due motori pesanti e di un piccolo centro di controllo fisico in grado di memorizzare fino a 4 altezze diverse.

La sua superficie è fatta di fibra di carbonioche lo rende altamente resistente al calore, ai graffi e alla corrosione. È anche dotato di un portabicchieri, un porta cuffie, un ancoraggio per la presa e un sistema completo di occultamento dei cavi..

Xiaomi mette in vendita un tavolo da gioco con sistema di illuminazione intelligente ed elevazione automatica. Notizie Xiaomi Addicts

Ma non è tutto. Grazie al suo Connettività WiFi possiamo regolare e personalizzare il suo completo sistema di illuminazione intelligente da Xiaomi Home. Inoltre ha diversi microfoni per poter variare la sua intensità o vibrare al ritmo della musica..

Prezzo e disponibilità

Al momento questo nuovo tavolo da gioco è disponibile solo sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi. Anche così, il suo prezzo parte da 1.299 yuan, circa 187 euro.e probabilmente lo vedremo in futuro su AliExpress.