Xiaomi lancia una nuova ciabatta con cinque prese universali e controllo intelligente

Rate post

Negli ultimi giorni Xiaomi non ha smesso di lanciare nuovi prodotti. Ieri abbiamo scoperto il nuovo Xiaomi Mijia Sweeping and Dragging Robot e il Redmi Smart TV X 2022 77″, oggi l’azienda ha lanciato una nuova striscia di controllo intelligente..

Questo è il Xiaomi Smart Power Strip 2una ciabatta composta da un totale di cinque prese dal design universaleLe prese possono essere inserite in qualsiasi tipo di presa, sia essa europea, americana, inglese, ecc.

Xiaomi Smart Power Strip 2, caratteristiche e prezzo

In dettaglio, la nuova Xiaomi Smart Power Strip 2 arriva sul mercato con una dimensione di. 264x42x27mm e un design piuttosto minimalista. Come al solito, il plastica ABS ad alta resistenza e un colore bianco predominante che è molto caratteristico di Xiaomi.

Xiaomi lancia una nuova ciabatta con cinque strisce elettriche universali e controllo intelligente. Notizie Xiaomi Addicts

Tra le sue caratteristiche tecniche, la nuova Xiaomi Smart Power Strip 2 vanta un potenza massima di 2.500WConsumo massimo di corrente di 10A. Ha un Cavo da 1,8 metri e, come detto, un totale di cinque prese dal design universale.

Xiaomi lancia una nuova ciabatta con cinque strisce elettriche universali e controllo intelligente. Notizie Xiaomi Addicts

Ma ciò che è veramente interessante si trova all’interno. Grazie alla sua connettività Bluetooth BLE e il suo legame con Xiaomi Home, saremo in grado di gestire il suo funzionamento dal nostro smartphone. Inoltre, permette monitorare il consumo di energia e sostiene comandi vocali.

Il prezzo della nuova Xiaomi Smart Power Strip 2 è 69 yuan, circa 9,6 euro. e sarà in vendita il 12 dicembre in Cina. Dopo di che ci aspettiamo di vederlo in vendita su AliExpress o altre piattaforme.