Xiaomi lancia una nuova generazione di interruttori intelligenti: silenziosi e con contatti placcati in oro

5/5 - (1 vote)

Oltre alla stampante Xiaomi Mijia Inkjet All-In-One, Xiaomi ha presentato oggi una nuova serie di interruttori intelligenti. Questi sono i nuovi Xiaomi Smart Switch Zero Fire Edition tre diversi interruttori che si distinguono per il loro meccanismo silenzioso e i contatti interni placcati in oro.

Con uno, due e anche tre pulsanti, il nuovo Xiaomi Smart Switch Zero Fire Edition fa il suo debutto in Cina come gli interruttori intelligenti più avanzati dell’azienda permettendoci di controllare praticamente qualsiasi illuminazione domestica senza la necessità di utilizzare lampadine speciali.

Ecco come si presenta lo Xiaomi Smart Switch Zero Fire Edition, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, lo Xiaomi Smart Switch Zero Fire Edition debutta accanto a una dimensione standard, che permette l’installazione in qualsiasi tipo di scatola da incasso di formato quadrato. Il design di questi è abbastanza minimalista, con il bianco come unico colore disponibile.

Xiaomi lancia una nuova generazione di interruttori intelligenti: silenziosi e con contatti placcati in oro. Notizie Xiaomi Addicts

In grado di resistere fino a 2.200W Il nuovo Xiaomi Smart Switch Zero Fire Edition è dotato di interruttori silenziosi che sono stati testati all’estremo. Secondo l’azienda, ogni interruttore è in grado di estendere la sua durata a più di 80.000 attuazioni..

Xiaomi lancia una nuova generazione di interruttori intelligenti: silenziosi e con contatti placcati in oro. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, lo Xiaomi Smart Switch Zero Fire Edition ha delle caratteristiche. contatti interni placcati in oro. Questo permette loro di garantire un’alta efficienza, poiché l’oro è considerato uno dei migliori materiali elettricamente conduttivi.

Naturalmente, avendo WiFi saremo in grado di azionarlo dal nostro smartphone o tramite comandi vocali. Tutto questo, come al solito, attraverso la piattaforma domotica Xiaomi.

Il prezzo di questi è 89 yuan, circa x euro per unità. Per il momento, però, saranno in vendita solo in Cina, che è il mercato esclusivo per questo tipo di elemento di automazione.