Xiaomi lancia una nuova lavatrice a carica dall’alto e silenziosa

Rate post

Xiaomi ha appena presentato la sua nuova lavatrice in Cina. Xiaomi Mijia Wave Wheel Washing Machine Premium Editionuna lavatrice a carica dall’alto che si distingue per il suo funzionamento intelligente e le molteplici modalità di lavaggio.

A differenza di altre lavatrici dell’azienda, la nuova Xiaomi Mijia Mijia Wave Wheel Washing Machine Premium Edition ha delle caratteristiche. un motore a trazione diretta che riduce le vibrazioni e quindi il rumore generato.

Xiaomi Mijia Wave Wheel Washing Machine Premium Edition, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, la nuova Xiaomi Mijia Mijia Wave Wheel Washing Machine Premium Edition è una lavatrice di 10Kg di caricoLa cui voce si trova in alto. Questo lo rende molto più comodo da usare, specialmente per gli anziani.

Tra le sue opzioni di funzionamento troviamo un totale di 16 programmicompreso un modalità di sterilizzazione capace di eliminare il 96% dei batteri e dei germi e il 99,9% degli acari della polvere.

Xiaomi lancia una nuova lavatrice silenziosa a carica dall'alto. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a ciò, questa nuova lavatrice di Xiaomi vanta un funzionamento silenzioso, generando un livello massimo di rumore di 50dB. Inoltre, ha un controllo del peso in grado di erogazione automatica del detersivo secondo la quantità di peso introdotto all’interno.

Naturalmente, questa è una lavatrice intelligente. Grazie al suo Connettività WiFi saremo in grado di gestire il suo funzionamento a distanza da Xiaomi Home, ricevendo anche avvisi quando ha finito il lavaggio.

Xiaomi lancia una nuova lavatrice silenziosa a carica dall'alto. Notizie Xiaomi AddictsXiaomi Mijia Mijia Wave Wheel Washing Machine Premium Edition Direct Drive

Il suo prezzo è di 1.799 yuan, circa 249 euro. e per il momento sarà venduto solo in Cina, anche se se raggiunge il mercato globale, probabilmente potrebbe essere molto ben accolto.