Xiaomi lancia una nuova maglietta sportiva antibatterica e protettiva dai raggi UV

Rate post

Dopo aver lanciato poco più di un anno fa lo Xiaomi Mijia ECG Sporten China, Xiaomi ha svelato ieri la sua nuova maglietta Xiaomi Performance.una maglietta sportiva antibatterica, antivirale e di protezione solare.

Questa nuova maglietta è stata progettata e fabbricata utilizzando il Tecnologia Dritech+utilizzando materiali come il poliestere. Questo gli permette di essere non solo leggero, ma anche per avere un buon drenaggio del sudore e per essere completamente traspirante..

Ecco come si presenta la nuova maglietta Xiaomi Performance, caratteristiche e prezzo.

In dettaglio, la nuova T-Shirt Xiaomi Performance è disponibile in un unico colore nero.con maniche lunghe, con protezione dei palmi alle estremità della manica.. Presenta anche il logo Xiaomi sul retro e sul davanti, intrecciato in materiale riflettente.

Xiaomi lancia una nuova maglietta sportiva antibatterica e protettiva dai raggi UV. Notizie Xiaomi Addicts

Ma non è tutto, come ha specificato Xiaomi. questa nuova maglietta sportiva è antivirale e antibattericaproteggere la nostra salute in ogni momento. Inoltre, i materiali utilizzati, così come le maniche lunghe, fanno di questa Xiaomi Performance T-Shirt una maglietta capace di proteggerci dai raggi UVA e UVB..

Xiaomi lancia una nuova maglietta sportiva antibatterica e protettiva dai raggi UV. Notizie Xiaomi Addicts

Al momento la maglietta Xiaomi Performance sarà esclusiva del mercato indiano anche se potremmo finire per vederla a livello globale. Anche così, il suo prezzo è 699 rupie, circa 8 euro al tasso di cambio.

Maggiori informazioni su: My.com (India)