Xiaomi lancia una nuova serratura intelligente con fino a 7 diverse modalità di sblocco

Rate post

Blocco porta intelligente Xiaomi M20è il nome della nuova serratura intelligente che Xiaomi ha messo in vendita in Cina e che si distingue per le sue sette diverse modalità di sblocco, tra cui il riconoscimento delle impronte digitali e l’NFC.

Dopo il lancio di prodotti come la Xiaomi Smart Door Lock NFC Card, un portachiavi intelligente con tecnologia NFC, Xiaomi ha continuato ad ampliare il suo portafoglio di serrature intelligenti.Questa volta con un modello dalle caratteristiche avanzate a un prezzo ragionevole.

Ecco l’aspetto, le caratteristiche e il prezzo dello Xiaomi Smart Door Lock M20.

In dettaglio, il nuovo Xiaomi Smart Door Lock M20 si presenta come una serratura intelligente facile da montare, che può essere installato praticamente su qualsiasi portase si apre a destra o a sinistra.

Xiaomi lancia una nuova serratura intelligente con fino a 7 diverse modalità di sblocco. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Tra le sue caratteristiche troviamo un totale di 7 modi diversi di sbloccaretramite portachiavi NFC, tramite chiave classica, tramite password o pin permanente, tramite password periodica, impronta digitale, via Bluetooth o tramite il nostro smartphone.

Inoltre, il nuovo Xiaomi Smart Door Lock M20 è caratterizzato da un funzionamento a risparmio energetico. Grazie all’utilizzo di un totale di otto batterie AA, la sua autonomia è fino a 10 mesi di utilizzo.. Dispone anche di un sistema di archiviazione delle chiavi completamente crittografato per evitare tentativi di apertura da parte di malintenzionati.

In termini di prezzo, lo Xiaomi Smart Door Lock M20 debutta in Cina per. 1.799 yuan, circa 253 euro. al tasso di cambio. Tuttavia, non si sa ancora se sarà disponibile sul mercato globale, dove attualmente non esiste alcun modello.