Xiaomi lancia una nuova spina intelligente che ti permette di controllare il tuo condizionatore d’aria

Rate post

Xiaomi non smette di sorprenderci con nuovi prodotti e questa volta lo fa con una nuova spina intelligente. Stiamo parlando del Xiaomi Mijia Air Conditioning Companion Prouna spina che oltre a trasformare qualsiasi apparecchio elettrico in uno intelligente, è in grado di controllare a distanza l’aria condizionata.

In dettaglio, questa nuova variante della popolare spina intelligente Xiaomi. dispone di due prese elettricheuno di loro di 16A per collegare il condizionatore d’aria e un altro con spina universale e staffa per una corrente fino a 10A.

Ma non è tutto. Oltre a questo, il nuovo Xiaomi Mijia Air Conditioning Companion Pro ha delle caratteristiche. Sensore a infrarossi IRpermettendoci di controllare in modo intelligente il nostro condizionatore d’aria attraverso l’applicazione Xiaomi Home.

Xiaomi lancia una nuova spina intelligente che ti permette di controllare il tuo condizionatore d'aria. Notizie Xiaomi Addicts

Come non, siamo di fronte a una spina con. WiFi e anche un sistema di controllo del consumo che ci permette non solo di monitorare in tempo reale il consumo elettrico, ma anche di consultare questi stessi dati dei giorni precedenti.

Xiaomi lancia una nuova spina intelligente che ti permette di controllare il tuo condizionatore d'aria. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, come di solito accade con tali prodotti, lo Xiaomi Mijia Air Conditioning Companion Pro è capace di. Proteggere i dispositivi collegati da problemi elettrici. derivanti da sovratensioni o sovracorrenti.

Xiaomi Mijia Air Conditioning Companion Pro prezzo e disponibilità.

Il prezzo per lo Xiaomi Mijia Air Conditioning Companion Pro è. 129 yuan, circa 17 euro e per il momento sarà venduto solo in Cina. Tuttavia, è molto probabile che lo vedremo presto in vendita su AliExpress.

La voce Xiaomi lanza un nuevo enchufe inteligente que permite controlar tu aire acondicionado fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.